X


Caterina Balivo come Barbara d’Urso? La sua risposta sui social

Scritto da , il giugno 8, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 5 aprile

Vieni da me, Caterina Balivo criticata sui social per gli ascolti: “Stai diventando come la d’Urso”

Caterina Balivo ha postato su Instagram una foto con sua figlia Cora in cui, nella descrizione, ha ringraziato il pubblico per il successo della sua trasmissione, Vieni da me, e per il 15% di share raggiunto negli scorsi giorni dal programma. Sui social, ovviamente, ogni scusa è buona per commentare (e a volte anche criticare e offendere) e inveire contro i personaggi pubblici. Infatti, un utente ha risposto alla Balivo dicendo:

“Stai diventando come la d’Urso che ogni volta dice quanto fa di share?”

Immediata la replica di Caterina che sui social è molto attiva e risponde sempre a tutti e che ha così scritto:

“Tesoro mio, c’è talmente tanta fatica dietro che condividere ogni tanto un numero non colpisce nessuno. Non credi?”

E infatti, la Balivo non parla quasi mai di ascolti, lo ha fatto poche volte e per ringraziare il vasto pubblico che la segue. Vuole davvero emulare Barbara d’Urso?

Caterina Balivo fa un bilancio finale di Vieni da me: “È stato difficile!”

In questa sessione di domande e risposte su Instagram, Caterina Balivo ha poi risposto ad un altro utente, facendo una sorta di bilancio finale di questa prima edizione di Vieni da me e dicendo:

“È stato difficile. Non abbiamo mai mollato.”

La Balivo infatti ha avuto una crescita incredibile con il suo programma. Dopo aver lasciato Detto Fatto si è buttata in questa nuova avventura ed è passata in pochi mesi dal 9 al 15% di share di media, risultando così uno dei programmi più visti del pomeriggio, nonché il programma della fascia postprandiale di Rai1 (che in passato ha sempre sofferto contro la concorrenza spietata di Canale5) che è arrivato a risultati record. Meritandosi, dunque, la riconferma per la prossima stagione televisiva.

Vieni da me chiude settimana prossima. Caterina Balivo: “Direi che va bene così!”

Rispondendo ai commenti su Instagram, Caterina Balivo ha risposto anche a un utente che le chiedeva una versione estiva di Vieni da me, commentando così: “Direi che va bene così!”, riferendosi alla stanchezza di fine stagione e all’aver fatto cambiare idea in molti sul suo ritorno su Rai1 con Vieni da me. Caterina, infatti, arriva a metà giugno (e promossa per l’anno prossimo) con una media d’ascolti del 14%, impensabile in partenza. E se l’anno prossimo ritornerà con la seconda edizione di Vieni da me, la vedremo anche concorrente di Ballando con le stelle? L’invito ufficiale di Milly Carlucci è arrivato, poi chissà…

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *