X


Milly Carlucci invita Caterina Balivo a Ballando. Lei: “Mi vergogno”

Scritto da , il Giugno 6, 2019 , in Interviste
Foto Milly Carlucci a Vieni da me

Vieni da me, Milly Carlucci invita ufficialmente Caterina Balivo a Ballando con le stelle

È stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me nella rubrica “La Cassettiera” Milly Carlucci. La padrona di casa di Ballando con le stelle si è raccontata a Caterina ripercorrendo la sua vita, parlando della sua famiglia e della sua carriera. E a proposito del programma del sabato sera che quest’anno ha vinto tante sfide contro Amici di Maria De Filippi, la Carlucci ha invitato ufficialmente Caterina Balivo come concorrente della prossima edizione di Ballando. “Perché no?”, le ha chiesto Milly e immediata è arrivata la risposta della Balivo:

“Mi vergogno. Scendere in campo davanti a tutti mi terrorizza. Già sudo.”

avvicinandosi poi a Marisa Laurito dicendo: “Guarda, sto sudando!”. La Carlucci, comunque, non si è data per vinta e ha proposto, per l’anno prossimo, un periodo di prova tra tutorial e allenamenti con Samuel Peron.

Caterina Balivo stuzzica Milly Carlucci sui giudici di Ballando con le stelle: “Non mi toccare la giuria”

Rifiutato l’invito di partecipare come concorrente a Ballando con le stelle, la padrona di casa di Vieni da me ha parlato della giuria del programma dicendo che sono cattivissimi. Immediata la difesa di Milly Carlucci che ha così replicato: “Non mi toccare la giuria!”, aggiungendo che sono tutti personaggi di grande competenza e ognuno di loro è il numero uno nel proprio campo. Milly ha poi detto a Caterina Balivo che:

“Non è tanto cosa dicono. È il modo come lo dicono. Non sai mai se ti stanno facendo un complimento oppure no.”

La Carlucci ha poi parlato anche di Fabrizio Frizzi, ricordato la loro esperienza a Scommettiamo che? e di quando l’ha chiamato come concorrente durante la prima edizione del programma, dicendo:

“Mi fece un regalo. Si fidò di me. La sua presenza fu magica.”

Milly ha poi ricordato anche la scomparsa degli amici Bibi Ballandi, Sandro Mayer e del suo amato padre, scomparso un anno fa all’età di 91 anni.

Milly Carlucci riceve un videomessaggio da Lasse Matberg a Vieni da me: “Si è presa cura di me”

Milly Carlucci e Caterina Balivo hanno poi parlato di Lasse Matberg, ovvero il vincitore di questa fortunata edizione di Ballando con le stelle. Il ragazzo che si è rotto i tendini e ha dovuto subire un’operazione, ha mandato un videomessaggio dall’ospedale alla Carlucci, ospite di Vieni da me, rivelando: “Milly si è presa cura di me”. E dopo le parole di Sara Di Vaira sulle condizioni di salute di Lasse, quest’ultimo ha rivelato: “Starò meglio”. Milly, emozionata, ha ringraziato il ragazzo.