X


Caterina Balivo sarà madrina del Pride di Milano: scatta la polemica

Scritto da , il Giugno 19, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Pride Milano 2019, Caterina Balivo madrina: la scelta non piace

Sabato 29 Giugno ci sarà il Gay Pride di Milano. E la madrina dell’evento sarà nientepopodimeno che Caterina Balivo. Una scelta che non ha convinto molti gay sui social, i quali non hanno dimenticato alcune sue passate dichiarazioni davvero fuori posto nei confronti del mondo LGBT. Cosa ha detto? Due anni fa, commentando su instagram la performance di Ricky Martin a Sanremo, ha dichiarato: “Ricky Martin sei bono, anche se fro**o!” Ma non è finita qua perchè quest’anno a Vieni da me ha chiesto a Alba Parietti di fare un nome di un’opinionista valida quanto lei. E quest’ultima ha risposto Vladimir Luxuria. Peccato che poi la conduttrice ha così commentato: “Dimmi il nome di una donna donna, con la gonna…” Caterina Balivo riuscirà a dimostrare che gli organizzatori hanno fatto un’ottima scelta nel darle il ruolo di madrina del Pride?

Caterina Balivo criticata duramente da Elenoire Ferruzzi: il suo post su instagram

Elenoire Ferruzzi è una delle più famose transgender in Italia. E per il mondo LGBT ha fatto davvero tanto in questi ultimi 20 anni. Tuttavia, secondo lei, non è mai stata particolarmente presa in considerazioni da tante associazioni gay. E anche quest’ultima scelta di fare madrina del Pride di Milano 2019 a Caterina Balivo, l’ha davvero fatta andare su tutte le furie. Difatti Elenoire Ferruzzi, giusto poco fa, ha pubblicato l’immagine su instagram di un titolo di un giornale che ha riportato le famose dichiarazioni fatte da Caterina Balivo nei confronti di Ricky Martin, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Queste sono solo alcune dichiarazioni omofobe che la signora ha fatto nel corso dei programmi che conduceva e non…Ebbene questa donna sarà la madrina al Gay Pride di Milan…Ricordatevi bene e sempre che quando io parlo c’è sempre un motivo. BUON PRIDE A TUTTI!”

E molte persone hanno dato ragione alla Ferruzzi, non nascondendo di non capire il motivo per cui l’organizzazione del Gay Pride abbia scelto proprio lei come madrina.

Taylor Mega su Caterina Balivo madrina del Pride di Milano: “Dovevo farla io…”

L’annuncio che Caterina Balivo sarà madrina del Pride di Milano ha davvero creato polemiche infinite sui social, e non solo. E ha voluto dire la sua anche la famosa influencer Taylor Mega, la quale ha così commentato su instagram: “Dovevo farla io la madrinaaaa!” Insomma Caterina Balivo, dopo aver pianto a Vieni da me per le dichiarazioni di Piero Angela, pare davvero essere finita in un incredibile occhio del ciclone. La donna risponderà presto a chi l’ha criticata in queste ultime ore?