X


Ciao Darwin, Madre Natura: Ambra Lombardo svela un retroscena

Scritto da , il Giugno 15, 2019 , in Programmi Tv
foto ambra lombardo kikò

Ciao Darwin: Ambra Lombardo scartata da Paolo Bonolis. Il retroscena

Ambra Lombardo è famosa al pubblico del piccolo schermo per avere preso parte all’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello di Barbara d’Urso e per aver intrapreso una relazione con Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ma nel corso di queste ore la professoressa ha svelato un retroscena riguardante Paolo Bonolis. Nello specifico riguardante il programma ideato e condotto da lui il venerdì sera di canale 5. Ovviamente ci riferiamo a Ciao Darwin. Cosa ha rivelato la modella? Di aver sostenuto i provini per diventare Madre Natura all’interno della trasmissione! Ambra Lombardo non solo ha sostenuto il provino per Ciao Darwin, ma ha perfino aggiunto di essere arrivata tra le prime venti ragazze scelte per questo ruolo, ma nella fase successiva è stata scartata. Paolo Bonolis, o la produzione della trasmissione, ha scelto di puntare su altre ragazze, spedendo dritta a casa la fidanzata di Kikò Nalli.

Ambra Lombardo sul provino per Madre Natura a Ciao Darwin: “Fatemi vantare un po’”

Ma procediamo con calma, come mai Ambra Lombardo ha scelto di parlare soltanto ora del provino con Paolo Bonolis a Ciao Darwin? L’ex concorrente del GF 16 ha rivelato che all’interno della casa più spiata d’Italia si è ritrovata una vecchia conoscenza. Ambra si riferiva ad Audrey, concorrente che ha abbandonato il programma dopo soltanto una settimana dall’inizio del reality. Le due si sono conosciute proprio durante i provini a Ciao Darwin, in quanto entrambe sono arrivate nelle fasi finali delle selezioni del programma di Paolo Bonolis.

Noi ci siamo conosciute al casting finale della scelta di Madre natura. Eravamo state selezionate tra le venti ragazze di tutta Italia per rappresentare questo ruolo. Ragazzi fateci vantare perché non è poco

ha commentato Ambra Lombardo del GF 16. Anche se non ha specificato per quale edizione del programma ha fatto il provino. Molto probabilmente si riferiva all’ultima andata in onda.

GF 16, Ambra e Audrey lanciano un sondaggio: “Perché siamo state eliminate subito?”

Ambra Lombardo, durante la registrazione del video in cui rivelava di aver sostenuto il provino con Paolo Bonolis a Ciao Darwin, ha chiesto insieme ad Audrey Chabloz, come mai siano state eliminate dal GF 16 subito. Le due, infatti sono state tra le prime concorrenti ad abbandonare il gioco.

Forse perché volevano farci tornare a fare le madri

ha replicato ironicamente Audrey Chabloz, facendo riferimento al loro famoso provino. Intanto però la fidanzata di Kikò Nalli sembra avere nuovi progetti per il futuro, anche se la rivedremo in tv soltanto a partire da settembre. In quanto Ambra non sarà Temptation Island. Prima di concentrarsi sul lavoro, deve prima trovare il tempo per viversi il suo Kikò.