X


Coppie Temptation Island: Flavio Zerella e Roberta si sono lasciati?

Scritto da , il giugno 11, 2019 , in Temptation Island
Foto Flavio Zerella Temptation Island

Flavio Zerella e Roberta Mercurio di Temptation Island si sono detti addio?

A pochi giorni dall’inizio di Temptation Island 6 pare che una coppia di qualche edizione fa si sia lasciata definitivamente. Chi? Roberta Mercurio e Flavio Zerella. Difatti in queste ultime ore il ragazzo ha scritto un post sibillino su instagram che ha fatto pensare a molti fan alla fine della sua storia d’amore con Roberta Mercurio. Cosa ha scritto Flavio di Temptation Island? Ha scritto un post su instagram di poche parole, ma molto significative: “Ricomincio da me!” Ovviamente i fan si sono immediatamente riversati sul profilo social del giovane per chiedergli delucidazioni in tal senso. Ma quest’ultimo, al momento, ha preferito non rispondere a nessuno, trincerandosi dietro a un fragorosissimo silenzio. Cosa sarà successo a Flavio e Roberta? Verrà fatta chiarezza in tal senso?

Temptation Island: Roberta Mercurio si sfoga sui social

Dopo che Flavio Zerella ha scritto quel post, anche la sua (ex?) fidanzata Roberta Mercurio ha rotto il silenzio, scrivendo un commento che ha davvero lasciato tutti di stucco. Difatti la giovane ex partecipante di Temptation Island di Filippo Bisciglia, forse ancora molto scossa per la presunta rottura con il suo fidanzato storico Flavio, ha scritto le seguenti parole sul social fotografico, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Alcune persone ti scambiano per un oggetto…Pensano di trovarti sempre dove ti hanno lasciato…”

Una dichiarazione che anche in questa occasione ha mostrato quanto Flavio Zerella e Roberta Mercurio siano forse arrivati a una punto di non ritorno, con buona pace di tanti loro supporter, i quali vorrebbero vederli ancora felici insieme. Potrebbe esserci comunque una chance che la coppietta di Temptation Island possa far pace nei prossimi giorni?

Roberta Mercurio e Flavio Zerella dopo Temptation Island: salta il loro matrimonio?

Flavio Zerella e Roberta Mercurio, alcuni mesi fa, hanno annunciato sui social e su diversi settimanali l’intenzione di volersi sposare così da coronare una volta per tutte il loro sogno d’amore. Tuttavia in queste ore pare che la coppia che ha partecipato alcuni anni fa a Temptation Island abbia deciso di porre fine a questa storia d’amore. Motivo per cui in tanti hanno subito pensato che se questa crisi venisse confermata starebbe a significare l’annullamento del loro tanto atteso matrimonio. Ci potrebbe essere davvero questo clamoroso rischio? Oppure i due potrebbero riuscire a ricucire i rapporti? Chissà, intanto in queste ore anche un’altra ex protagonista di Temptation Island di Filippo Bisciglia ha fatto molto parlare. Chi? Sara Affi Fella, la quale ha rivelato che riparteciperebbe volentieri al programma di Bisciglia.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *