X


Maria De Filippi, Sara Affi Fella si scusa: “Rifarei Temptation Island”

Scritto da , il Giugno 11, 2019 , in Temptation Island
Foto Sara Affi Fella sta male

Sara Affi Fella chiede scusa a Maria De Filippi: le sue parole

Sara Affi Fella, come molti sapranno ormai a menadito, è finita nella bufera per aver preso in giro tutta la redazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti la ragazza ha partecipato a Uomini e Donne non certo per trovare l’uomo della sua vita, bensì solo per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Una messinscena scoperta poi dalla redazione della trasmissione, la quale si è molto arrabbiata. E a distanza di tanto tempo Sara Affi Fella è tornata a parlare di tutta questa intricata faccenda in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv. Cosa ha detto? Ha colto l’occasione per chiedere umilmente scusa a Maria De Filippi, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Chiedo pubblicamente scusa a Maria De Filippi e a tutti quanti per il mio comportamento…”

La conduttrice di UeD accetterà le sue scuse?

Temptation Island: Sara Affi Fella riparteciperebbe? La risposta di lei

La nota influencer napoletana, Sara Affi Fella, un paio di anni fa, ha partecipato insieme all’ormai suo ex fidanzato Nicola Panico a Temptation Island di Filippo Bisciglia. In quella occasione i due hanno mostrato di avere diversi problemi, tanto che al termine della trasmissione si sono anche lasciati. Tuttavia poi Sara Affi Fella e il ragazzo sono riusciti a chiarirsi, tornando insieme per la felicità dei rispettivi fan. Ma la ragazza, con il senno di poi, riparteciperebbe a Temptation Island? A quanto pare sì, e a confermalo è stata proprio lei stessa in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, dichiarando schiettamente:

“Riparteciperei sicuramente…Ripeterei tutto ciò che ho fatto, tranne ovviamente prendere in giro le persone…”

Successivamente la ragazza, sempre al magazine diretto da Riccardo Signoretti, non ha negato di voler tornare in Tv, magari partecipando alla versione vip o nip del Grande Fratello. I piani alti dell’Azienda di Cologno Monzese le daranno questa possibilità? Chissà, intanto tornando a parlare di Temptation, la partenza è slittata di una settimana.

Sara Affi Fella parla del suo nuovo fidanzato: “Vogliamo goderci la nostra storia…”

Sara Affi Fella, dopo la travagliata relazione con Nicola Panico e la bufera in cui è finita per aver preso in giro la redazione del Trono Classico di Uomini e Donne, è riuscita a trovare un nuovo fidanzato. E su di lui al settimanale Nuovo Tv ha confessato:

“Mi hanno colpita subito la sua gentilezza e l’educazione…Vogliamo goderci la nostra storia con calma…Di sicuro vogliamo stare insieme…Poi chissà…”

Che sia proprio lui l’uomo giusto per Sara Affi Fella?