X


Coppie Temptation Island, Roberta Mercurio: “C’è un problema…”

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Temptation Island
Foto Roberta Mercurio

Temptation Island: Roberta Mercurio critica le coppie del reality show

La puntata di ieri sera di Temptation Island 2019 è stata seguitissima dal pubblico a casa. E tra questi ultimi c’erano pure alcuni ex partecipanti del reality show delle tentazioni, come Roberta Mercurio. Proprio quest’ultima, dopo la fine della puntata di ieri sera, ha scritto un post al vetriolo su instagram contro le coppie di Temptation Island 6 che ha già creato infinite polemiche. Cosa a detto la (ex?) fidanzata di Flavio Zerella? In pratica la ragazza, parlando della trasmissione sul social fotografico con una sua fan, ha dichiarato senza girarci troppo intorno:

“Tralasciando il trash…C’è un problema principale…Più avanti andiamo e più vedo coppie meno spontanee…”

E dello stesso parere sono stati anche molti telespettatori, ritenendo che alcuni partecipanti abbiano sicuramente calcato un po’ la mano nel mostrare determinati atteggiamenti tanto per far parlare di loro.

Roberta Mercurio su Temptation Island 2019 dichiara: “E’ un’esperienza unica!”

Roberta Mercurio sa bene come funziona Temptation Island, avendo partecipato come fidanzata di Flavio Zerella alcuni anni fa. Tuttavia la ragazza, guardando la prima puntata di ieri sera della sesta edizione del reality show più piccante della stagione estiva, non ha nascosto di credere che determinate coppie siano tutto tranne che spontanee. Successivamente Roberta Mercurio ha anche voluto aggiungere come le coppie di Temptation Island di Filippo Bisciglia dovrebbero vivere questa esperienza, asserendo schiettamente su instagram:

“Temptation è un’esperienza unica che deve essere vissuta a 360 gradi perchè serve realmente per capire determinate cose sul proprio rapporto…”

Le coppie del reality faranno tesoro di questo suo consiglio? Chissà, intanto però sono già fioccate diverse segnalazioni su alcune coppie del programma, tra le quali quella composta da Katia e Vittorio. E proprio secondo queste segnalazioni, i due si sarebbero lasciati prima di Temptation Island.

Anticipazioni Temptation Island: Roberta Mercurio lancia l’ultima frecciata alle coppie

Roberta Mercurio ha concluso il suo accesissimo sfogo contro le coppie di Temptation Island 2019 sferrando loro una stoccata veramente velenosa. Cosa ha detto? La ragazza ha chiuso il suo intervento su instagram inerente alla prima puntata del reality show di Filippo Bisciglia, confessando: “Sembra che certa gente sia più preoccupata a badare alla forma piuttosto che alla sostanza…” Avrà ragione la ragazza a pensarla in questo modo?