X


Katia Fanelli e Vittorio: amore finito prima di Temptation Island?

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Temptation Island
Foto Vittorio Katia Temptation Island

Temptation Island 2019: Katia e Vittorio si sono già lasciati prima di partecipare?

Il blog News UeD, dopo la puntata d’esordio della sesta edizione di Temptation Island di Filippo Bisciglia, ha ricevuto numerosissime segnalazioni sulla coppia composta da Jessica e Andrea, ma non solo. Difatti una di queste segnalazioni è arrivata anche su un’altra coppia che tanto ha fatto discutere ieri sera i numerosi telespettatori sui social. Quale? Quella composta da Katia Fanelli e Vittorio Collina. In pratica, in base a quanto riferito dalla lettrice al portale di gossip, pare che Vittorio e Jessica si sarebbero già lasciati ben prima di partecipare a Temptation Island 6. Per tale ragione la ragazza si sarebbe mostrata così disinibita nel conoscere il tentatore Giovanni. Una news che ovviamente ha scatenato l’ennesima bufera mediatica.

Katia Fanelli e Vittorio Collina hanno partecipato a Temptation Island per visibilità?

Come detto pocanzi, il portale News UeD ha ricevuto una segnalazione su Vittorio Collina e Katia Fanelli. Segnalazione in cui viene rivelato che la coppietta sarebbe scoppiata ben prima di partecipare al reality delle tentazioni. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, sempre secondo quanto detto dalla ragazza che ha fatto la segnalazione al sito di gossip, pare che Katia Fanelli e Vittorio Collina avrebbero accettato di partecipare al reality show più piccante della stagione estiva solo ed esclusivamente per ottenere maggiore popolarità e visibilità. E in effetti l’atteggiamento di Katia di Temptation Island 2019 è sembrato essere fin troppo marcato e decisamente poco genuino. I due staranno recitando una parte? Intanto è arrivata una segnalazione anche su Jessica e Andrea, i quali pare abbiano deciso di continuare la loro storia d’amore una volta finita questa esperienza televisiva.

Vittorio Collina si vendicherà nella prossima puntata di Temptation Island 6?

Katia Fanelli non ha avuto alcun problema a lasciarsi andare con il tentatore Giovanni, arrivando a dire di non sentire la mancanza di Vittorio Collina. E tutto ciò non ha fatto minimamente piacere a quest’ultimo. Per tale ragione in queste ore sono stati tanti i fan a dichiarare sui social di credere fermamente che il ragazzo si vendicherà, iniziando a lasciarsi andare con le varie tentatrici di Temptation Island, facendo così infuriare la fidanzata. Andrà così?