X


Daniela Ferolla parla di Linea Verde e racconta un grande dolore

Scritto da , il Giugno 5, 2019 , in Interviste
foto daniela ferolla

Linea Verde, Daniela Ferolla confessa: “Felice se la Rai mi riconfermerà alla conduzione”

Ha rotto il silenzio rilasciando una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv Daniela Ferolla, con la quale ha parlato molto della sua vita privata e professionale. Da anni volto femminile di Linea Verde, Daniela Ferolla sulla prossima edizione dello storico programma domenicale di Rai1 dedicato all’agricoltura ha dichiarato:

So che la Rai crede in me, perciò se vorrà riconfermarmi alla conduzione, sarò molto felice! Mi piacerebbe, però, provare anche nuove strade professionali, magari mettendo a frutto la mia laurea in scienze della comunicazione.

Linea Verde, Daniela Ferolla confessa: “Sono molto legata a questo programma”

Sempre su Linea Verde, Daniela Ferolla nell’intervista in questione ha raccontato:

Sono molto legata a questo programma, perchè da piccola lo seguivo dall’azienda agricola dei miei nonni. Per questo motivo cinque anni fa, quando mi è stato proposto di condurlo, ho realizzato un sogno.

“Ora che finiamo le riprese di Linea Verde, posso finalmente fermarmi per un po’. Dopo cinque anni mi sento quasi un volto ‘storico’ di questa trasmissione e, anche se ho 35 anni, mi sento un po’ una veterana della Rai!” ha inoltre aggiunto Daniela Ferolla su Linea Verde, che conduce con Federico Quaranta e Peppone, ma la cui edizione estiva, in partenza a breve, sarà guidata da Federica De Denaro, come annunciato da Elisa Isoardi, di recente, a La prova del cuoco.

Daniela Ferolla: “Quando mia mamma era in fin di vita, il mondo mi stava crollando addosso…”

Nell’intervista pubblicata su DiPiùTv, oltre a parlare di Linea Verde, Daniela Ferolla, come accennato sopra, ha raccontato anche il dolore provato quando è venuta a mancare la madre, scomparsa dopo una lunga malattia qualche anno fa. A tal proposito la conduttrice ha rivelato:

Negli ultimi mesi della malattia di mia mamma, ho pregato molto con lei. Sentivo che il mondo mi stava crollando addosso… quando, poi, ci ha lasciato, la mia famiglia, nel dolore, si è unita ancora di più: io, mio papà e le mie sorelle. E lei continua ad essere il nostro sole…