X


Daniele Dal Moro e Martina innamorati? Lei: “Non è solo un’amicizia”

Scritto da , il Giugno 18, 2019 , in Grande Fratello
foto Daniele e Martina

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: la verità sul loro rapporto

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, come tutti sapranno a menadito, hanno avuto un flirt all’interno della casa più spiata dagli italiani. Ma dopo il termine del reality come andranno le cose tra i due ex concorrenti del GF 16? A quanto pare bene. Difatti proprio Martina Nasoni, alla domanda del giornalista di Nuovo Tv se sia nato un sentimento tra loro, ha così risposto: “Si, e non è una semplice amicizia…” Una risposta che ovviamente ha mandato in brodo di giuggiole i tantissimi fan della vincitrice del padre di tutti i reality show, i quali sperano ardentemente i vederli presto insieme per formare una bellissima e romantica coppia. Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si saranno innamorati?

Daniele Dal Moro: Martina Nasoni non si fida di lui? La sua rivelazione

Martina Nasoni ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Nuovo tv uscito nelle edicole. E in questa circostanza, oltre ad aver ammesso che con Daniele Dal Moro non sia ormai più una semplice amicizia, ha anche spiegato il motivo per cui nella casa del Grande Fratello sono stati un po’ frenati nel viversi questo loro sentimento, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Principalmente non mi fido di lui…Non capisco ciò che pensa e che cosa prova…Voglio vederci più chiaro su certi aspetti…In più dentro la Casa ci sono state mancanze che mi hanno ferita e non dimentico: avrei voluto che lui mi stesse più vicino…”

Tuttavia pare che adesso Daniele Dal Moro abbia un po’ cambiato atteggiamento nei confronti della ‘ragazza con il cuore di latta’. I due si metteranno ufficialmente insieme?

Martina Nasoni aspetta la prima mossa di Daniele Dal Moro: la confessione

Martina Nasoni, al magazine Nuovo Tv, non ha nascosto di aspettare un gesto da parte di Daniele Dal Moro, dichiarando schiettamente:

“Ora dovrà essere lui a fare la prima mossa…Innanzitutto dovrebbe prendere il treno e venirmi a trovare…”

Daniele Dal Moro andrà a trovarla? Chissà, intanto Martina Nasoni, in queste ultime ore, ha anche rivelato se è stata insieme a Irama prima del GF. Una confessione che ha creato un bel subbuglio mediatico.