X


Martina Nasoni e Irama sono stati insieme prima del GF? Parla lei

Scritto da , il Giugno 18, 2019 , in Grande Fratello

Grande Fratello: Martina Nasoni e Irama hanno avuto una relazione? La smentita

Martina Nasoni si è presentata al GF 16 come la ragazza dal cuore di latta, colei che ha ispirato il cantante Irama per la celebre canzone protagonista dello scorso Festival di Sanremo. Durante una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, la vincitrice di Barbara d’Urso ha raccontato di come è nata la canzone che parla di lei e di come ha conosciuto l’ex di Giulia De Lellis. Ovviamente, l’intervistatore non poteva farsi sfuggire la ghiotta occasione di chiedere alla ragazza dal cuore di latte se durante quella breve conoscenza i due hanno avuto una relazione.

Vuole sapere se abbiamo avuto una storia? No, abbiamo trascorso pochi giorni insieme, ma si è creata una sintonia speciale. Lui è un ragazzo profondo, sensibile, ma non c’è stato nulla di più di una amicizia

ha replicato Martina Nasoni, vincitrice del GF 16. Tra lei e Irama non c’è stato nessun lieto fine amoroso.

Irama: Martina Nasoni svela un retroscena prima del suo ingresso al GF 2019

Le rivelazioni della vincitrice del Grande Fratello sull’ex fidanzato di Giulia De Lellis non sono di certo finite qui. Irama, prima di pubblicare la canzone ispirata dalla difficile storia di vita di Martina Nasoni, le aveva fatto ascoltare una demo, senza però farle sapere se avrebbe utilizzato o meno in futuro la canzone.

Quando nell’ottobre del 2018 è uscito il suo album Giovani sono corsa a comprarlo. L’ho sentito tutto, ma che delusione: la mia canzone non c’era. “L’avrà buttata”, ho pensato. Invece l’aveva tenuta in serbo per lanciarla a Sanremo. Così tutti hanno conosciuto la storia della mia vita in quei versi

ha rivelato Martina Nasoni del Grande Fratello, ammettendo di essere rimasta delusa da Irama per non aver trovato la sua canzone all’interno del cd, ma il destino di quel pezzo è stato completamente inaspettato per la vincitrice di Barbara d’Urso.

Martina Nasoni su Daniele Dal Moro: “Se gli interesso, deve dimostrarmelo!”

Martina Nasoni non poteva farsi sfuggire anche qualche confessione sul suo rapporto con Daniele Dal Moro, una coppia che tanto piacerebbe ai telespettatori, ma che non sembra decollare. Cosa ha dichiarato la vincitrice sul bel modello? Purtroppo i due, dalla fine del GF 2019, non hanno ancora avuto modo di chiarire ciò che è successo all’interno della casa più spiata d’Italia.

Dobbiamo ancora parlare, molto. A me piace la chiarezza: se gli interesso davvero, deve dimostrarlo

ha dichiarato Martina. I fan non si sarebbero mai aspettati una rivelazione su Daniele Dal Moro del genere. In quanto in più di un’occasione la Nasoni ha affermato di non aver ancora trovato il tempo per poter discutere bene del loro rapporto e il programma è già terminato da un po’.