X


Daniele Dal Moro parla del suo passato: “Non mi sono voluto bene”

Scritto da , il Giugno 18, 2019 , in Grande Fratello
foto Daniele Dal Moro in macchina

Grande Fratello: Daniele Dal Moro lancia un messaggio e pensa al passato

Daniele Dal Moro sembrerebbe essere rinato dopo la fine del Grande Fratello. Il reality di Canale5 ha messo a dura prova il bel veronese che, chiusa dietro le spalle la porta rossa della casa di Cinecittà, ha ritrovato una complicità inaspettata con Martina Nasoni. Daniele Dal Moro appare sempre sorridente e spensierato sui social, regalando ai followers su Instagram momenti della sua vita quotidiana, dalla palestra alle serate nei locali. In queste ore però, sui social, l’ex gieffino ha voluto lanciare un messaggio (riportato integralmente nella foto in fondo all’articolo), riferendosi molto probabilmente ai suoi detrattori:

“Ogni volta che leggo della boiate mi faccio una risata state tranquilli. Però ogni tanto nella vita far valere il proprio pensiero davanti a chi ti vuole far passare per una persona che non sei vuol dire volersi bene. E io non mi sono voluto bene per troppo tempo”.

Daniele Dal Moro esce con Martina Nasoni dopo il Grande Fratello 2019

In queste Daniele Dal Moro, oltre a lanciare un messaggio ai suoi detrattori ha parlato ancora del suo passato. Nella casa del GF 16 aveva raccontato ai suoi compagni di avventura di aver trascorso un periodo buio nella sua vita dal quale però si è ripreso grazie alla famiglia. Proprio alla sorella Daniele Dal Moro ha regalato una lunga dedica per ringraziarla. In questi giorni però l’ex gieffino continua a frequentare Martina Nasoni. Su Instagram Stories il ragazzo ha mostrato il pomeriggio passato insieme, l’aperitivo e poi la serata nei locali (come visibile nella foto in basso).

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: è amore dopo il Grande Fratello 16?

La natura del rapporto di Martina Nasoni e Daniele Dal Moro al momento resta ancora un punto interrogativo. I due ragazzi, finito il GF, continuano a frequentarsi, così come con gli altri concorrenti del reality, ma non hanno svelato se è scoppiato l’amore tra loro. Resta il fatto però che in queste ore Martina Nasoni ha fatto una confessione su Daniele Dal Moro inaspettata.
foto Daniele e Martina foto post Daniele Dal Moro