X


Martina Nasoni gela i suoi fan: la rivelazione su Daniele Dal Moro

Scritto da , il giugno 17, 2019 , in Grande Fratello
foto martina nasoni

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni non stanno insieme? Parla lei

Martina Nasoni, una settimana fa, ha vinto il GF. Tuttavia in questi giorni ha fatto parlare anche per un’altra ragione. Quale? Il suo rapporto con Daniele Dal Moro. Difatti i due, qualche giorno fa a Pomeriggio 5, hanno anche confessato di aver passato la notte insieme, non nascondendo di provare una certa simpatia reciproca. Motivo per cui tanti loro fan hanno iniziato a pensare che Daniele e Martina sarebbero potuti diventare ben più che semplici amici. Purtroppo però pare che le cose non siano in questo modo. Cos’è successo? Martina Nasoni, nell’intervista a Spy, ha confessato:

“Subito dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello abbiamo parlato un po’. Però in questo momento abbiamo tante cose da fare, gli impegni sono tanti. Sicuramente avremo modo di chiarirci, questo sì”.

Una confessione che ovviamente ha mandato nel panico i tanti supporter di questa coppietta.

Martina Nasoni fa un appello a Irama: “Mi piacerebbe rivederlo!”

La vincitrice del Grande Fratello di Barbara d’Urso, Martina Nasoni, nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Spy uscito nelle edicole, oltre a parlare del suo rapporto con Daniele Dal Moro, ha anche colto l’occasione per fare un appello a Irama. Quest’ultimo, come molti sapranno, ha dedicato una canzone alla giovane ragazza di origini romane. Canzone ispirata alla vita difficile della ragazza. Ma adesso che il GF 2019 è terminato, Martina Nasoni e Irama avranno avuto modo di rivedersi o sentirsi? A quanto pare no. E per tale ragione Martina ha voluto fare un appello su Spy, rivelando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Dopo la mia vittoria al Grande Fratello non ho sentito Irama. L’ultima volta che ci siamo sentiti è stato poco dopo che ha scritto la canzone…Poi ha iniziato la storia con Giulia De Lellis e, per rispetto, non l’ho contattato, anche se non c’è stato mai nulla tra di noi, eravamo amici. Adesso però mi piacerebbe, risentirlo e rivederlo”

Irama, dopo aver letto queste parole, si farà vivo con Martina Nasoni del Grande Fratello?

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni scherzano sui social

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro forse non staranno insieme, ma dai social pare davvero abbiano un feeling invidiabile. Difatti i due, dal momento in cui hanno lasciato la Casa, non hanno mai perso occasione per pubblicare foto e video insieme su instagram, mostrando di essere assai complici e uniti. Motivo per cui molti hanno pensato nella nascita di un legame amoroso. Tuttavia le ultime dichiarazioni di Martina Nasoni pare abbia un po’ raffreddato gli animi dei suoi tanti fan che avrebbero voluto vederla al fianco del ragazzo. Come si evolverà questo loro rapporto?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *