X


David Scarantino deluso da Cristina: “Sta facendo brutta figura”

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Temptation Island
Foto David Cristina Temptation Island

Temptation Island 2019: Cristina Incorvaia lega con Sammy. David deluso

La prima puntata di Temptation Island è stata ricca di colpi di scena e tantissime polemiche. E anche la coppia composta da David Scarantino e Cristina Incorvaia ha fatto molto parlare i numerosi telespettatori sui social. Il motivo? David Scarantino, durante il primo falò, ha avuto modo di vedere la sua fidanzata Cristina, nei primi giorni passati da sola nel villaggio delle ragazze, legare molto con il tentatore Sammy. E ovviamente David di Temptation Island 6 non l’ha presa affatto bene, arrivando a dichiarare a Filippo Bisciglia quanto segue:

“Non si sta comportando come avrei voluto…Sta facendo brutta figura…Sembra una ragazzina che vuole i complimenti…Lei sa come sono e questo atteggiamento qua non è buono…”

Cristina cambierà comportamento per non perdere il suo compagno?

Cristina di Temptation Island non riceve nessun video al primo falò: la sua reazione

In questa prima puntata di Temptation Island 2019 pare davvero che David Scarantino abbia tenuto un atteggiamento impeccabile, tanto che Cristina Incorvaia, nel primo falò al cospetto di Filippo Bisciglia, non ha ricevuto nessun video. Tuttavia la donna si è molto lamentata di questo fatto, non nascondendo la sua delusione al conduttore del reality delle tentazioni, dichiarando:

“Onestamente mi dispiace…Avrei voluto vedere come si rapportava con le ragazze…Io comunque farò tutto quello che a lui non piacerà però mi deve accettare così…”

Purtroppo per lei però David Scarantino pare davvero non aver gradito i suoi comportamenti, arrivando anche a darle della ragazzina in cerca di attenzioni.

Gossip Temptation Island, Cristina Incorvaia svela: “David cerca di tenermi sotto controllo”

Cristina Incorvaia pare non essere particolarmente felice al fianco del suo fidanzato David Scarantino, per il quale ha stravolto la sua vita per andarci a vivere insieme. Ma stasera a Temptation Island non ha nascosto di sentirsi un po’ soffocata in questo rapporto, svelando a Filippo Bisciglia:

“Lui cerca di tenermi sotto controllo…Mi vuole tenere a bada…Vorrei solo che accettasse come sono fatta…”

Temptation Island 2019 riuscirà a darle le risposte che va cercando sul suo rapporto con David Scarantino? Chissà, intanto un’altra coppia pare essere arrivata ad un punto di non ritorno. Quale? Quella composta da Vittorio e Katia. Difatti proprio quest’ultima ha svelato di non sentire la mancanza del fidanzato. Questa coppia rischierà di scoppiare alla fine di questo percorso nei sentimenti?