X


Katia Fanelli gela Vittorio a Temptation Island: “Non mi manca”

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Temptation Island
Foto Vittorio Katia Temptation Island

Temptation Island, Katia Fanelli non è felice al fianco di Vittorio: la confessione

La prima puntata di Temptation Island 2019 è iniziata da pochissimo, ma ci sono già stati diversi colpi di scena che hanno lasciato tutti di stucco. E la coppia che ha fatto più discutere è stata indubbiamente quella composta da Katia Fanelli e Vittorio Collina. Il motivo? Lei ha espresso più di qualche perplessità sul suo fidanzato, tanto da arrivare a dire a Bisciglia durante il primo falò:

“Lui non affronta le situazioni…Si ferma e mi dice che non vuole litigare, e non mi piace…Io penso che in una relazione si debba litigare per conoscersi meglio…Sono sicura dei suoi sentimenti, ma non dei miei…Ti direi una cavolata se ti dicessi Filippo che lui mi è mancato in questi giorni…”

E in effetti Katia Fanelli, subito dopo essersi separata dal fidanzato, ha immediatamente fatto capire di essere interessata al tentatore Giovanni, facendo infuriare Vittorio.

Vittorio Collina furioso con Katia Fanelli a Temptation Island: “Mi sta scadendo!”

Vittorio Collina, in questa prima puntata di Temptation Island di Filippo Bisciglia, è stato spesso chiamato nel pinnettu del villaggio dei ragazzi per vedere ciò che ha fatto la sua fidanzata Katia Fanelli con il tentatore Giovanni. Vittorio, ovviamente, non ha certo nascosto la sua delusione. E una volta che si è trovato di fronte Filippo Bisciglia al primo falò, quasi con le lacrime agli occhi, ha confessato:

“Io penso di valere quanto quel ragazzo…Mi sta scadendo lei come persona…Sta buttando via 2 anni e mezzo di relazione…Io ho una dignità e sto soffrendo di brutto…”

Katia continuerà a comportarsi così anche nelle prossime puntate di Temptation Island?

Katia Fanelli si sfoga con il tentatore Giovanni: “Vittorio non ha carattere”

Katia Fanelli pare davvero nutrire forti perplessità sul suo fidanzato Vittorio Collina, arrivando a confidare al tentatore Giovanni: “Lui non ha carattere e non ha polso…Non mi fa sentire protetta…” Parole che hanno lasciato un po’ tutti di stucco. Cosa riserverà il destino a questa coppia? Si lasceranno una volta finito Temptation Island 2019? Intanto Federica Lepanto, la quale è stata criticata sui social, pare davvero aver già fatto breccia nel cuore di uno dei fidanzati: Massimo. Un atteggiamento che ha fatto finire la ragazza nuovamente nella bufera.