X


Pomeriggio 5, Denis Dosio fa una gaffe con la d’Urso: “Ti piace…?”

Scritto da , il Giugno 6, 2019 , in Barbara D'Urso
foto denis durso

Denis Dosio mette in imbarazzo Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque

Oggi la d’Urso, dopo il grandissimo successo ottenuto la scorsa settimana grazie all’ospitata del popolare youtuber Denis Dosio a Pomeriggio 5, ha deciso di rinvitarlo. E anche in questa circostanza il ragazzo ha fatto molto discutere, commettendo un’incredibile gaffe con Barbara d’Urso che ha lasciato tutti davvero senza parole. Cosa è successo? In pratica il ragazzo amatissimo dalle sue follower su instagram ha fatto una sorta di provino cinematografico in diretta, cercando di sedurre la conduttrice del rotocalco pomeridiano. A quel punto però Denis Dosio ha fatto una domanda che ha messo in estremo imbarazzo la conduttrice. Cosa le ha chiesto? Durante la sua prova d’attore le ha fatto una domanda a doppio senso: “Ti piace il pesce?” Una domanda che ha fatto ridere tutti, d’Urso compresa.

Pomeriggio 5: Denis Dosio criticato duramente da Roger Garth

E’ appena terminata una nuova puntata di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. E in questa circostanza ha fatto molto discutere Denis Dosio, il quale, come detto pocanzi, ha commesso un’incredibile gaffe che ha lasciato tutti di stucco. Ma non è finita qua perchè successivamente ha preso la parola Roger Garth per criticarlo molto duramente. Difatti l’opinionista non ha apprezzato particolarmente la sua prova d’attore fatta oggi in diretta, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Non mi piace…E non capisco perchè tu Barbara devi fomentare un ragazzino un po’ scemotto visto che non sa mettere due parole in croce…Se basta levarsi una maglietta e farsi un ciuffo per essere attraenti allora alzo le mani…E’ un pessimo esempio…”

Ma Barbara d’Urso è immediatamente intervenuta in difesa del ragazzino, asserendo che sia assolutamente educato e simpatico. Tuttavia Garth è sembrato rimanere assolutamente sulle posizioni, continuando a criticarlo aspramente. Denis Dosio riuscirà a fargli cambiare idea sul suo conto?

Roger Garth attacca Scintilla: è scontro con Elena Morali a Pomeriggio Cinque

Quest’ultima puntata di Pomeriggio 5 è stata particolarmente pregna di polemiche. E dopo lo scontro tra Roger Garth e Denis Dosio, c’è stato un altro incredibile alterco che ha lasciato tutti senza parole. Cos’altro è successo? Garth ha criticato la forma fisica del fidanzato di Elena Morali. Una critica che ha fatto indispettire sonoramente quest’ultima, dando vita così ad un accesissimo botta e risposta, tanto che anche la stessa Barbara d’Urso è stata costretta a intervenire per cercare di riportare l’ordine in studio. Insomma dopo l’intervista a Kikò Nalli, la d’Urso ha avuto le sue gatte dal pelare con gli altri suoi ospiti, i quali hanno mostrato di avere sicuramente un diavolo per capello.