X


Denis Dosio nei guai dopo Pomeriggio 5? “Sei un truffatore!”

Scritto da , il Giugno 18, 2019 , in Gossip
foto denis polemica

Pomeriggio Cinque: Denis Dosio attaccato da un suo collega youtuber

Denis Dosio è sicuramente uno degli youtuber più apprezzati dalle ragazzine. E in queste settimane ha acquistato una maggiore popolarità grazie alle sue due ospitate da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Quest’ultimo però oggi ha fatto molto discutere anche per un’altra ragione. Quale? Un suo collega youtuber, come riportato dal portale Webboh, l’ha attaccato duramente, accusandolo addirittura di essere un truffatore. Cosa ha detto di preciso? Ha asserito schiettamente in un lungo video su Youtube:

“Denis Dosio, sei un truffatore. Sta vendendo, per conto di un sito truffa, delle airpods cinesi spacciandole per quelle vere della Apple…. Quelle originali costano 180 euro, su questo sito le vendono tipo a 18 euro con un falso sconto da 50 a 18 euro…”

Sarà andata davvero così? Denis Dosio dirà presto la sua su tutta questa intricata faccenda che l’ha fatto finire nuovamente nella bufera?

Denis Dosio nell’occhio del ciclone: “Finchè vizi le tue bambine…”

Lo youtuber denominato Youtube Fa Ca**re, all’anagrafe Simone Santoro, dopo aver speso parole davvero al veleno nei confronti di Denis Dosio, arrivando addirittura a definirlo un truffatore perchè avrebbe sponsorizzato sui social prodotti di un presunto sito truffaldino, ha anche voluto aggiungere nel video appena pubblicato su youtube quanto segue:

“Finché vizi le tue bambine, che poverine non hanno fatto nulla di male…Ma questo non vuol dire approfittarsi di loro solo per i like e per spillare loro soldi attraverso un sito truffa…”

Parole durissime che sicuramente creeranno non pochi problemi a Denis Dosio. Quest’ultimo risponderà per le rime al suo collega youtuber? Spiegherà la sua posizione su tutta questa faccenda?

Live Non è la d’Urso: domani ci sarà anche Denis Dosio? La volontà dei fan

Domani sera andrà in onda l’ultima puntata di Live di Barbara d’Urso. E tra gli ospiti ci sarà anche Morgan, il quale parlerà del suo sfratto e del malore che ha avuto conseguentemente. Tuttavia molti fan di Denis Dosio, dopo tutte le polemiche inerenti alle rivelazioni fatte sul suo conto dallo youtuber Youtube fa ca**re, si sono immediatamente riversati sui social per chiedere a Barbara d’Urso di invitarlo domani sera a Live così da dargli modo di provare la sua totale estraneità su questa brutta vicenda. La d’Urso li accontenterà?