X


Live Non è la d’Urso, ultima puntata ospiti: c’è anche Morgan

Scritto da , il Giugno 18, 2019 , in Barbara D'Urso
foto morgan livenonèladurso

Morgan torna da Barbara d’Urso a Live per dire la sua verità sullo sfratto

Domani sera andrà in onda l’ultima puntata della stagione televisiva di Live Non è la d’Urso. E giusto poco fa il blog Bitchyf.it ha rivelato che uno degli ospiti di domani sera del programma condotto da Barbara d’Urso sarà nientepopodimeno che il cantautore Morgan. Quest’ultimo, con tutta probabilità, parlerà del malore che ha fatto saltare il suo sfratto dalla sua abitazione a Monza. Morgan, sempre alcuni giorni fa, ha anche rivelato di aver bisogno entro una settimana di ben 200.000 euro per riacquistare la sua casa. Tuttavia, secondo i beninformati, pare che invece la casa di Morgan sia già stata acquistata da una persona, la cui identità pare essere ancora sconosciuta. Riuscirà l’uomo a risolvere questo difficile problema?

Live Non è la d’Urso anticipazioni: ci sarà Pamela Prati?

Alcuni giorni fa il magazine Chi ha svelato che pare domani sera sarà in studio a Live Pamela Prati, la quale è stata smascherata dalla d’Urso la scorsa settimana. Tuttavia sembra che la presenza di quest’ultima non sia ancora certa. Cos’altro è successo? Come riportato dal portale The Post Internazionale (TPI) pare che gli autori di Live Non è la d’Urso stiano studiando un piano B se Pamela Prati dovesse nuovamente dare forfait all’ultimo minuto come la scorsa settimana per non dover cambiare la scaletta. Quale? Il ritorno in studio della sua ex manager Pamela Perricciolo, pronta a fare nuove scottanti dichiarazioni. Quindi ci sarà o no Pamela Prati domani sera a Live Non è la d’Urso? Chissà, intanto è certo che uno degli argomenti portanti della serata sarà nuovamente il ‘caso Mark Caltagirone’ con nuove e clamorose rivelazioni che potrebbero gettare nuove ombre sul conto della starlette de Il Bagaglino.

Miguel Bosè a Live di Barbara d’Urso: dopo anni i due ex si rincontreranno

Barbara d’Urso e Miguel Bosè, molti anni fa, come ormai noto un po’ a tutti, hanno avuto una storia d’amore. Ma dal momento in cui hanno messo fine alla loro relazione non hanno più avuto modo di incontrarsi. Motivo per cui il loro incontro di domani sera a Live Non è la d’Urso ha già catalizzato l’attenzione dei tantissimi telespettatori, i quali non hanno negato sui social di non vedere l’ora di vederli interagire. Intanto anche ieri Barbara d’Urso ha fatto molto parlare i suoi fan perchè ha rivelato sui social di essere un po’ malinconica senza il GF. E chissà se per colmare questo vuoto, la conduttrice inviterà qualche concorrente a Live.