X


Elena Sofia Ricci: il ritorno di Che Dio ci aiuti e una nuova fiction

Scritto da , il Giugno 28, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Elena Sofia Ricci Che Dio ci aiuti 5

Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci: “Il pubblico dovrà aspettare un pò”

Elena Sofia Ricci è una delle attrici più talentuose del cinema, del teatro e della televisione italiani. L’artista fiorentina, sul piccolo schermo, ha conquistato il cuore dei telespettatori con l’interpretazione di Suor Angela in Che Dio ci aiuti. La quinta stagione della popolare fiction si è conclusa a marzo. Quando andrà in onda Che Dio ci aiuti 6? Ecco la risposta di Elena Sofia Ricci intervistata dal settimanale Vero:

“Il pubblico questa volta dovrà un pò aspettare. Non so quando la fiction tornerà su Rai1, ma un pò di suspense, in questi casi, non guasta mai…A ogni modo non riesco mai a dividermi da Suor Angela, quindi si tornerà sicuramente in onda!”.

E’ ancora presto per sapere chi farà parte del cast ma i telespettatori di Raiuno si augurano che siano riconfermati Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi.

Elena Sofia Ricci protagonista della nuova serie di Rai1 Vivi e lascia vivere

Come anticipato da Elena Sofia Ricci nell’intervista a Vero, prima di tornare sul set di Che Dio ci aiuti, l’attrice tornerà su Rai1 con la fiction Vivi e lascia vivere che sta girando in questo periodo a Napoli. Non si sa ancora molto su questa serie tv in 6 puntate diretta da Pappi Corsicato. Dovrebbe trattarsi di un family drama. La trama di Vivi e lascia vivere ruota attorno a una mamma (Elena Sofia Ricci) e tre figli: la primogenita Giada e due gemelli eterozigoti Nina e Giovanni di 17 anni. Va precisato che sono tutte indiscrezioni non ancora confermate. Nel cast, oltre ad Elena Sofia Ricci, ci dovrebbero essere Massimo Ghini, Alessandro Federico, Carlotta Antonelli e Silvia Mazzieri.

Elena Sofia Ricci a Ballando con le stelle dopo Che Dio ci aiuti?

In una puntata di Che Dio ci aiuti 5, Suor Angela ha aiutato Suor Costanza a partecipare a Ballando con le stelle. La fiction di Rai1 ha precorso i tempi visto che nell’ultima edizione del celebrity talent condotto da Milly Carlucci una delle concorrenti è stata Suor Cristina. Cosa pensa Elena Sofia Ricci della sua partecipazione e lei potrebbe in futuro gareggiare a Ballando con le stelle?

“Su Suor Cristina sospendo il giudizio perchè non sta a me giudicare ma l’arte è un dono di Dio. Se è ben utilizzato perchè no? Per quanto riguarda me non penso proprio di essere all’altezza di potervi partecipare”.

Con la certezza che Che Dio ci aiuti 6 si farà, Elena Sofia Ricci si dedica ad altri progetti e fa incetta di premi!