X


Elena Sofia Ricci, Che Dio ci aiuti 6 si farà: quando andrà in onda

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Elena Sofia Ricci, che dio ci aiuti 5

Che Dio ci aiuti 6 ci sarà, Elena Sofia Ricci conferma: “Suor Angela tornerà, ma ci vuole pazienza”

Si farà la sesta stagione di Che Dio ci aiuti, la seguitissima serie tv di Rai1 con protagoniste Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi e non solo, andata in onda nelle ultime settimane ogni giovedì sera, con ascolti eccellenti. E dopo la messa in onda dell’ultima puntata, si è molto parlato in rete della prossima stagione di Che Dio ci aiuti, in quanto Elena Sofia Ricci ha rivelato di essere molto impegnata su altri fronti, per i prossimi due anni, lasciando quindi intendere la possibilità di non riuscire a tornare subito a vestire i panni di Suor Angela. E in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni l’attrice ha finalmente chiarito: Che Dio ci aiuti 6 si farà, ma Suor Angela non tornerà subito.

Elena Sofia Ricci parla di Che Dio ci aiuti, sesta stagione: “Pensavo che la quinta fosse l’ultima”

In cuor mio pensavo che la quinta stagione di Che Dio ci aiuti sarebbe stata l’ultima, invece mi sa che non sarà così! […] Il pubblico dovrà pazientare, per un po’ sarò impegnata su altre cose. Ma va bene così: l’attesa è la parte più bella

ha poi aggiunto Elena Sofia Ricci su Che Dio ci aiuti, dando quasi la conferma ufficiale, quindi, che la sesta stagione si farà.
Nel corso della medesima intervista l’attrice ha commentato il successo della quinta stagione della serie (terminata con la fuga di Suor Angela), affermando che, al di là dei numeri (ossia degli ascolti), quella conclusasi di recente è stata la serie di Che Dio ci aiuti più amata di sempre da parte del pubblico. “La mia proposta di far vivere una crisi a Suor Angela è stata subito accolta” ha poi aggiunto, precisando che ciò ha permesso di far emergere un aspetto nuovo di un personaggio che, in caso contrario, rischiava di diventare troppo ‘santino’.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci confessa: “Separarmi da Suor Angela è doloroso”

“E’ sempre doloroso separarmi dal velo di suor Angela” ha infine rivelato Elena Sofia Ricci su Che Dio ci aiuti, non facendo ovviamente alcun riferimento a quando, ipoteticamente, potrebbe andare in onda la sesta stagione. Sicuramente non la vedremo nella prossima stagione tv. Suor Angela potrebbe invece tornare su Rai1 alla fine del 2020 o all’inizio del 2021 (ma le nostre sono solo ipotesi). Nel frattempo Valeria Fabrizi ha svelato che farà un viaggio proprio con Elena…