X


Eleonora Rocchini contro la Mennoia: “A Uomini e Donne solo trash”

Scritto da , il giugno 16, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Eleonora Rocchini Raffaella Mennoia

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: “Solo trash! Grandi amori non ne ho visti”

Sono tante le coppie che hanno partecipato alla scelta nella Villa di Uomini e Donne, esperimento che Maria De Filippi non ha voluto replicare per gli ultimi tre tronisti della stagione televisiva 2018/19, e tra queste non c’è mai stato lo spazio per una coppia che dura ormai da più di tre anni ovvero quella composta da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Quest’ultima poco fa si è scagliata contro Raffaella Mennoia, autrice del programma mariano, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe:

“A Uomini e Donne negli ultimi anni c’è stato sempre e solo trash, grandi amori non ne ho visti […] Io e Oscar siamo sempre stati sinceri”.

Secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia non nutrirebbe una grande simpatia per lei tant’è che l’avrebbe pure bloccata su Instagram.

Eleonora Rocchini contro Raffaella Mennoia: “Si invita tutti tranne me e Oscar”

Secondo Eleonora Rocchini Uomini e Donne era un programma migliore quando si recavano in studio da Maria De Filippi personne normali con un solo obiettivo: quello di innamorarsi veramente e uscire mano nella mano con la persona giusta. Ora si contano sulle dita di una mano le coppie che davvero sono durate nel tempo e tra queste c’è sicuramente quella composta da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini che non sono più stati invitati nello studio del programma. Evidentemente tra lei e Raffaella Mennoia non corre buon sangue tant’è che la prima ha detto in un video sui social: “Rimango solo stupita che Raffella dica che è senza parole, ma è ovvio: amici di tutti tranne che delle persone che sono state coerenti. Sii invita tutti anche il Papa ma non Eleonora e Oscar”.

Angela Nasti e Alessio Campoli di UeD: Eleonora Rocchini dice la sua

Eleonora Rocchini ha detto anche la sua sulla rottura tra Angela e Alessio dicendo com’è possibile che dopo poco tempo la storia sia naufragata. Che a Uomini e Donne non ci si rechi più per cercare l’amore, ma il fantomatico business? Sta di fatto che a Eleonora farebbe molto piacere porter tornare negli studi dove è nata la sua storia con Oscar anche per salutare la padrona di casa Maria De Filippi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *