X


Eleonora Rocchini contro la Mennoia: “A Uomini e Donne solo trash”

Scritto da , il Giugno 16, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Eleonora Rocchini Raffaella Mennoia

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: “Solo trash! Grandi amori non ne ho visti”

Sono tante le coppie che hanno partecipato alla scelta nella Villa di Uomini e Donne, esperimento che Maria De Filippi non ha voluto replicare per gli ultimi tre tronisti della stagione televisiva 2018/19, e tra queste non c’è mai stato lo spazio per una coppia che dura ormai da più di tre anni ovvero quella composta da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Quest’ultima poco fa si è scagliata contro Raffaella Mennoia, autrice del programma mariano, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe:

“A Uomini e Donne negli ultimi anni c’è stato sempre e solo trash, grandi amori non ne ho visti […] Io e Oscar siamo sempre stati sinceri”.

Secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia non nutrirebbe una grande simpatia per lei tant’è che l’avrebbe pure bloccata su Instagram.

Eleonora Rocchini contro Raffaella Mennoia: “Si invita tutti tranne me e Oscar”

Secondo Eleonora Rocchini Uomini e Donne era un programma migliore quando si recavano in studio da Maria De Filippi personne normali con un solo obiettivo: quello di innamorarsi veramente e uscire mano nella mano con la persona giusta. Ora si contano sulle dita di una mano le coppie che davvero sono durate nel tempo e tra queste c’è sicuramente quella composta da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini che non sono più stati invitati nello studio del programma. Evidentemente tra lei e Raffaella Mennoia non corre buon sangue tant’è che la prima ha detto in un video sui social: “Rimango solo stupita che Raffella dica che è senza parole, ma è ovvio: amici di tutti tranne che delle persone che sono state coerenti. Sii invita tutti anche il Papa ma non Eleonora e Oscar”.

Angela Nasti e Alessio Campoli di UeD: Eleonora Rocchini dice la sua

Eleonora Rocchini ha detto anche la sua sulla rottura tra Angela e Alessio dicendo com’è possibile che dopo poco tempo la storia sia naufragata. Che a Uomini e Donne non ci si rechi più per cercare l’amore, ma il fantomatico business? Sta di fatto che a Eleonora farebbe molto piacere porter tornare negli studi dove è nata la sua storia con Oscar anche per salutare la padrona di casa Maria De Filippi.