X


Elisa Isoardi è single: “Salvini? Ora sto bene, non voglio uomini”

Scritto da , il Giugno 26, 2019 , in Gossip
foto Elisa Isoardi a La vita in diretta

Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini e confessa: “Ora non voglio nessun altro”

Si è raccontata sulle pagine di Oggi Elisa Isoardi, come si legge su Spettacolo Fanpage. Nell’intervista in questione, la conduttrice de La prova del cuoco è tornata a parlare di Matteo Salvini, al quale è stata legata sentimentalmente per cinque lunghi anni, arrivando alla rottura della storia d’amore sul finire dell’anno scorso. E proprio sulla fine della sua relazione con Salvini, Elisa Isoardi nell’intervista in questione ha dichiarato:

Dopo cinque anni passati con lui, ora sto così bene da sola che un uomo proprio non lo voglio! I mesi di solitudine passati ultimamente mi hanno fatto capire cosa voglio e dove voglio arrivare…

Elisa Isoardi conferma di essere single e si prepara per La prova del cuoco 2019/2020

Su Alessandro, l’uomo con il quale si pensava che potesse aver iniziato una love story nei mesi scorsi, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi e ripresa da Fanpage Elisa Isoardi ha invece precisato: “E’ solo un amico come tanti”. Dunque, dimenticato Matteo Salvini, Elisa Isoardi è single a tutti gli effetti e al momento si concentra solo sulla preparazione della prossima edizione de La prova del cuoco, che partirà entro la metà di settembre e nella quale sarà affiancata da un nuovo personaggio.

La prova del cuoco torna a settembre. Elisa Isoardi dichiara: “Ho energia positiva in me”

Infine, per quanto riguarda il suo futuro (professionale e non), sempre come si legge nell’intervista succitata Elisa Isoardi ha affermato: “Lo vedo positivo, perchè in me c’è energia positiva. Il passato, invece, lo guardo con serenità, come se fosse una biblioteca”. Chiarita, quindi, la situazione legata alla sua vita privata, Elisa Isoardi si gode ora le vacanze estive non smettendo, comunque, di lavorare per la preparazione della nuova edizione de La prova del cuoco, la numero 20 per l’esattezza che, rispetto a quella conclusasi il 31 maggio scorso, dovrebbe vedrà l’introduzione di tante novità.