X


La prova del cuoco: Elisa Isoardi affiancata da un co-conduttore?

Scritto da , il Giugno 17, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi, 8 maggio

Elisa Isoardi, prossima edizione de La prova del cuoco: uno chef farà da co-conduttore?

Dovrebbe iniziare lunedì 9 settembre la nuova edizione de La prova del cuoco, che sarà la ventesima per l’esattezza: un traguardo decisamente importante per il cooking show lanciato nel 2000 e portato al successo da Antonella Clerici, dalla scorsa stagione ereditato dalla bella e brava Elisa Isoardi, già padrona di casa, seppur temporaneamente, per un anno e mezzo, a cavallo tra la fine del 2008 e il 2010, come sostituta della conduttrice storica nel periodo della sua assenza per maternità. E a distanza di poche settimane dalla fine della stagione conclusasi il 31 maggio scorso, TvBlog ha reso note le prime anticipazioni su La prova del cuoco 2019/2020, rivelando che molto probabilmente Elisa Isoardi sarà affiancata da uno chef, che farà un po’ da co-conduttore, come ha fatto l’attore Ivan Bacchi nella scorsa edizione.

Gianfranco Vissani in pole per affiancare Elisa Isoardi a La prova del cuoco 2019-2020

Secondo l’informatissimo TvBlog, lo chef che da settembre potrebbe affiancare ogni giorno Elisa Isoardi alla conduzione de La prova del cuoco potrebbe essere Gianfranco Vissani, nel cast del programma già dieci anni fa quando, nel periodo in cui a timonare lo show culinario era Elisa Isoardi, conduceva l’anteprima ma aveva anche altri ruoli, come quello di giurato della gara dei cuochi. Se il ritorno di Gianfranco Vissani a La prova del cuoco andasse in porto, Ivan Bacchi lascerebbe il programma e approderebbe, secondo quanto detto sempre da TvBlog, a La vita in diretta, dove entrerebbe nel team degli inviati.

La prova del cuoco, anticipazioni: Elisa Isoardi da settembre torna al vecchio orario

Nuovo braccio destro, nuovo (anzi vecchio) orario da settembre per La prova del cuoco: Elisa Isoardi (che di recente ha ricevuto un premio a Firenze) quasi certamente andrà in onda a partire dalle 12.00, come ha fatto, fino a giugno 2018, Antonella Clerici. Ciò causerebbe, di conseguenza, l’allungamento di Storie Italiane di Eleonora Daniele fino a mezzogiorno, che però partirebbe più tardi (alle 10.30 e non più alle 10.00), cedendo mezz’ora al nuovo programma di Monica Setta, il cui titolo provvisorio è “Segui i soldi”, previsto per le 10.00.