X


Elisa Isoardi premiata dopo la fine de La prova del cuoco (FOTO)

Scritto da , il Giugno 2, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi premiata

La prova del cuoco: Elisa Isoardi riceve il Premio “Le Muse” a Firenze

Si è conclusa due giorni fa l’edizione 2018/2019 de La prova del cuoco, con Elisa Isoardi che, a quanto pare, ha subito lasciato gli studi romani della Rai per spostarsi a Firenze. Dal capoluogo toscano la regina dei fornelli di Rai1 nelle ultime ore ha infatti postato una foto su instagram (visibile qui accanto), che la ritrae dopo la consegna del Premio “Le Muse”, come da lei stessa specificato nello stato allegato all’immagine. La cerimonia si è svolta presso il Salone Cinquecento di Palazzo Vecchio. Giunta alla sua 54esima edizione, l’assegnazione del Premio Le Muse è stata organizzata dall’Accademia Internazionale “Le Muse”. Tanti i personaggi premiati quest’anno tra i quali, appunto, Elisa Isoardi, alla quale è andato il Premio “Musa – Televisione”.

Elisa Isoardi riceve il Premio “Le Muse”. Gli auguri dei telespettatori de La prova del cuoco

Tanti i messaggi di auguri per Elisa Isoardi su instagram da parte dei suoi fans e dei telespettatori de La prova del cuoco. Una bella soddisfazione, quindi, per Elisa Isoardi, che l’altro ieri ha chiuso tra le lacrime un’edizione de La prova del cuoco sicuramente non facile, alla fine della quale, tra gli applausi del pubblico presente in studio e i festeggiamenti finali, ha speso qualche parola anche nei confronti di Antonella Clerici, dalla quale ha ereditato la conduzione dopo diciotto anni (se escludiamo la breve parentesi di una decina d’anni fa quando, per un anno è mezzo, l’ha sostituita per la maternità).

La prova del cuoco torna a settembre. Gli ascolti di Elisa Isoardi dell’ultima puntata

A seguire l’ultima puntata de La prova del cuoco 2018-2019 (che ha incoronato vincitrice la concorrente Rosanna della squadra del pomodoro rosso, la quale si è aggiudicata il montepremi finale di 100 mila euro), sono stati 1 milione 300 mila spettatori, con il 13.4% di share. Negli ultimissimi minuti della diretta la conduttrice ha annunciato, ovviamente, il ritorno della trasmissione dopo l’estate (indicativamente entro metà settembre), sottolineando più volte che l’annata appena conclusasi non è stata facile, ma le ha dato comunque tante soddisfazioni. Elisa Isoardi ha infine promesso che tutta la squadra de La prova del cuoco lavorerà per l’intera estate per preparare la ventesima edizione, per la quale si prospettano tante novità.
Ora che il cooking show è finito, Rai1 tornerà a trasmettere, come ogni estate, le repliche di Don Matteo, in onda a partire dalle 11.30 di domani.