X


Federica Panicucci chiude Mattino 5: le parole del direttore di rete

Scritto da , il Giugno 7, 2019 , in Programmi Tv
Foto Federica Panicucci chiude Mattino 5

Mattino Cinque, parla Giancarlo Scheri: “Panicucci-Vecchi perfetti padroni di casa”

Piano piano i programmi si chiudono e augurano una buona estate ai telespettatori che li hanno seguiti con affetto e partecipazione. Dopo La prova del cuoco e Uomini e Donne è arrivata l’ora anche di Mattino 5 condotta anche quest’anno da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Una dodicesima edizione di successo, come ha sottolineato il direttore di rete Giancarlo Scheri:

“Punto di riferimento per i telespettatori del mattino […] Protagonisti di questo successo con i perfetti padroni di casa Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Appuntamento a settembre con la 13esima edizione”

Per oltre due ore di diretta, ogni mattina, il duo ha intrattenuto il pubblico informando e divertendo con il talk dedicato alla cronaca rosa.

Federica Panicucci e Francesco Vecchi: “Ci rivediamo il 9 settembre con Mattino 5”

Mattina di arrivederci, di commozione e degli immancabili ringraziamenti e saluti. Federica Panicucci e Francesco Vecchi quest’oggi hanno ringraziato tutte le persone che fanno parte della macchina che muove Mattino Cinque che tornerà in onda il 9 settembre. Queste le parole della bionda conduttrice: “Una stagione felice anche dal punto di vista degli ascolti. Grazie per averci seguito e ci rivediamo il 9 settembre”. Stanto alle parole del direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri Mattino 5 è stato leader incontrastato della sua fascia d’ascolto con una media del 15.7%. Nel corso della lunga stagione televisiva il contenitore mattutino condotto dal duo formato da Federica Panicucci e Francesco Vecchi ha segnato dei record con puntate che hanno ottenuto più del 20% di share. La riconferma anche per la prossima stagione è assicurata.

Federica Panicucci in Tv: un nuovo show oltre Mattino 5?

Nuovo show per Federica Panicucci? Ebbene sì, la bionda conduttrice di Mattino Cinque potrebbe presto condurre un talent show su Canale 5 in prima serata. Ora andrà in vacanza con la sua famiglia godendosi un meritato riposo l’ultimo mese scottante e impegnativo dal punto di vista del gossip con il caso di Pamela Prati e le finte nozze con il fantasma Mark Caltagirone.