X


Franca Leosini su Storie Maledette: “Non commento la Sciarelli”

Scritto da , il Giugno 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto franca leosini storie maledette nuove puntate

Federica Sciarelli, Franca Leosini replica dopo Chi l’ha visto: “Non la commento”

Domani e martedì andranno in onda in prima serata su Rai3 due puntate speciali di Storie Maledette. Il programma condotto da Franca Leosini torna per raccontare la storia dell’omicidio di Marco Vannini. La Leosini intervisterà Antonio Ciontoli, reo di aver ucciso il ragazzo, in quello che è diventato uno dei casi di cronaca nera piu discussi. Proprio l’intervista di Antonio Ciontoli ha fatto commentare Federica Sciarelli. La conduttrice di Chi l’ha visto?, infatti, ha rivelato che il Ciontoli non ha concesso l’intervista al suo programma. Alle parole di Federica Sciarelli ha prontamente risposto la Leosini, dicendo: “Io non commento la Sciarelli”. Infine, alle dichiarazioni della Sciarelli, adirata per non aver potuto fare l’intervista al Ciontoli, si sono aggiunte quelle della madre della vittima, che si è detta dispiaciuta per non essere stata avvisata della messa in onda.

Storie Maledette: Franca Leosini risponde a Federica Sciarelli sull’intervista a Ciontoli

Franca Leosini ha deciso di non commentare le parole di Federica Sciarelli, ma ha proseguito dicendo:

“Io sono favorevole ad un solo elemento: la verità. E’ l’unico obiettivo che tento di raggiungere nelle tante storie maledette che ho costruito. Io cerco in tutti i modi di non far capire mai il mio pensiero, studio gli atti del processo.”

Storie Maledette è diventato un cult di Rai3, con tanto di fanclub e i cosiddetti “leosiners” che impazziscono per i racconti della Leosini. La Sciarelli delusa per non aver avuto modo di intervistare Antonio Ciontoli per via del suo rifiuto, ha anche aggiunto:

“A noi non ce l’ha mai concessa [l’intervista]. Come si dice: “Fatevi una domanda, datevi una risposta. Questo è.”

Parole forti quelle della Sciarelli contro la sua collega, che ha deciso invece di non rispondere. La Sciarelli ultimamente è al centro di tante critiche, anche per via dell’ospitata di Pamela Prati nel suo programma qualche settimana fa.

Antonio Ciontoli a Storie Maledette: tensione tra Franca Leosini e Federica Sciarelli

Saranno due puntate fortissime quelle di Storie Maledette, domenica e martedì in prima serata su Rai3. L’omicidio Vannini è diventato negli anni un caso mediatico e adesso Franca Leosini è pronta a fare le sue domande ad Antonio Ciontoli, condannato per aver sparato al ragazzo. Come abbiamo visto, lo stesso Ciontoli è stato tirato in ballo anche da Federica Sciarelli per non aver accettato di parlare a Chi l’ha visto?, entrando quindi in tensione con la collega Leosini.