X


Pamela Prati ospite a Chi l’ha visto per parlare di truffe online

Scritto da , il Maggio 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto_pamela_prati_matrimonio_mark_caltagirone

Chi l’ha visto, Pamela Prati ospitata per discutere di truffe su internet

Pamela Prati sarà ospite nella puntata di domani 29 maggio di Chi l’ha visto. A lanciare l’indiscrezione è stato Dagospia, dove si legge che l’ex soubrette interverrebbe per discutere di truffe online dopo aver confessato la verità a Verissimo. La donna era convinta dell’esistenza del suo futuro marito Mark Caltagirone perché comunicava con lui via chat tutti i giorni. A presentarle l’uomo, è stata la sua manager Pamela Perricciolo, che si è poi rivelata la sua carnefice. L’ex star del Bagaglino ha vissuto per tanti anni nella menzogna perché voleva credere in quel sogno. Un qualcosa che non ha mai avuto: l’amore vero.

Pamela Prati a Chi l’ha visto: Dagospia attacca la Rai

“Fermi tutti! Federica Sciarelli per far risalire gli ascolti, si imbarbisce in modalità Barbara D’Urso”

scriveDagospia.

Mercoledì scorso Chi l’ha visto è calato dell’8% contro la D’Urso pratizzata e domani la Sciarelli inviterà la Prati per discutere di truffe online […] Può un servizio pubblico invitare un’ex soubrette che ha raccontato e continua a raccontare bugie agli italiani?…

Prati invitata a Chi l’ha visto e Michelazzo ancora a Live Non è la D’Urso

Mercoledì 29 maggio ci sarà uno scontro tra Pamela PratieEliana Michelazzo. Infatti mentre l’ex star del Bagaglino racconterà ancora una volta dell’inestistenza di Mark Caltagirone e sul fatto di essere stata plagiata dalle sue ex manager, la Michelazzo (l’altra sua magager della Prati e direttrice dell’agenzia Aicos Management) sarà invece ancora una volta ospite a Live non è la D’Urso su Canale 5. Tale scontro sarà con un interrogatorio parlamentare custodito settimane fa sui compensiversati alla Prati per le sue apparizioni televisive. Insomma che cosa accadrà? Sicuramente si prevederanno tante scintille e quindi non vi resta che attendere a domani per scoprire ulteriori dettagli ed aggiornamenti interessanti sulla discutissima saop opera soprannominata Pratiful.