X


Francesca De Andrè attacca Gennaro Lillio: l’amore è finito al GF?

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Grande Fratello
foto gennaro francesca

Gennaro Lillio è cambiato al Grande Fratello? Parla Francesca De Andrè

Un amore decisamente litigarello quello tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. La coppia dopo essersi scambiata i primi baci e aver iniziato a vivere alla luce del solo la loro simpatia ha dovuto fare i conti con alcune differenze caratteriali. In particolare una battuta di Francesca De Andrè in queste ore ha portato i due protagonisti del Grande Fratello a litigare. Una discussione accesa che ha sollevato questioni importanti. Sia Gennaro che Francesca si sono infatti interrogati sulla possibilità di proseguire la loro storia fuori dalla casa, entrambi hanno sollevato una serie di dubbi. Quello tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio è un amore destinato a finire al GF 16? In queste ore l’opinionista di Barbara d’Urso si è sfogata in camera con Erica, parlando proprio di Gennaro, affermando:

“Guarda caso, ora che ha la certezza della finale, alcuni atteggiamenti li ha cambiati”.

Francesca De Andrè parla della sua esperienza al Grande Fratello 2019

Francesca De Andrè, delusa dal comportamento di Gennaro Lillio, ha sottolineato che a sua detta il concorrente del Grande Fratello 2019 si stia reprimendo in questi ultimi giorni. Un comportamento che sarebbe stato la conseguenza, a sua detta, della finale assicurata. Molto probabilmente lo sfogo della ragazza è stato solo il risultato della lite avuta con il modello partenopeo. Non è escluso che in queste ore la coppia possa fare pace, come giò successo in passato, e tornare all’idillio iniziale, dimenticando ogni screzio. Durante lo sfogo con Erica Piamonte, la ragazza ha voluto però ribadire che il suo percorso al Grande Fratello è stato sincero e vero.

“Io sono stata vera e questo mi appaga”.

Sono state queste le parole di Francesca De Andrè.

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè attacca i suoi compagni

Francesca De Andrè ha sottolineato di non aver mai finto all’interno del reality di Canale5, le sue reazioni sono state tutte vere e mai studiate a tavolino. La concorrente del Grande Fratello ha sottolineato invece che molti dei suoi compagni di avventura si reprimerebbero per apparire meglio agli occhi del pubblico. Uno sfogo inaspettato quello dell’opinionista di Barbara d’Urso che ha iniziato a porsi domande sul futuro della sua relazione con Gennaro Lillio. Anche il modello ha iniziato a pensare che forse la storia con la De Andrè potrebbe non durare fuori dalla casa. In queste ore Francesca ha iniziato a ripensare al suo ex, scatenando la reazione di Valentina Vignali. L’amore con Gennaro Lillio è al capolinea?