X


Francesca De André ripensa a Giorgio. Valentina sbotta: “Parlaci!”

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Grande Fratello
Foto Francesca De André GF 16

Francesca De André parla di Giorgio: “Una storia bellissima e invece…”

Ancora un momento di grande sconforto per Francesca De André. La nipote del grande Faber non smette di pensare al suo Giorgio Tambellini, nonostante la lunga storia d’amore sia già naufragata a causa dell’ennesimo tradimento. La donna si confronta con Valentina Vignali nella camera del Grande Fratello:

Sarebbe potuta essere una storia bellissima e invece…”

dichiara la De André

Dopo aver sentito le parole dell’amica, la cestista e modella dà un consiglio da donna a Francesca, dicendole di parlare con il suo fidanzato per chiarire una volta per tutte i dubbi che la tormentano e di lasciare perdere definitivamente in caso di riscontro negativo. Cosa deciderà di fare Francesca? Seguirà il consiglio dell’amica oppure no? Non ci rimane che scoprirlo prossimamente.

Francesca De André sveglia Gennaro dopo il confronto con Valentina

Dopo aver parlato con Valentina, Francesca De André prova a svegliare Gennaro Lillio ormai sprofondato nel mondo dei sogni da svariate ore. Nonostante i dolci e teneri tentavi della sua compagna d’avventura, il bel modello napoletano continua a dormire nel suo letto in tutta traquillità. E così Francesca dopo aver fallito nel suo intento cerca di riposarsi anche lei.

Anticipazioni semifinale GF 16: chi sarà eliminato tra Kikò, Enrico e Erica?

Domani, lunedì 3 giugno, andrà in onda in prima serata su Canale 5, la semifinale del Grande Fratello 16. Come sappiamo il modello Gennaro Lillio è il primo finalista della sedicesima edizione del reality e qualcuno dei concorrenti dovrà raggiungerlo per conquistare i posti della tanto attesa e agognata finale del 10 giugno. Solitamente la De André litiga con Gennaro Lillio ma nonostante ciò potrebbe raggiungerlo alla finalilissima. Sarà davvero così? Chissà lo scopriremo sicuramente domani sera. Inoltre, sarà atteso anche il nome del prossimo eliminato tra Kikò Nalli, Enrico Contarin ed Erica Piamonte. Il televoto sarà in positivo, cioè il pubbico telespettatore dovrà votare chi vorrà salvare tra i tre nominati. L’inquilino che avrà ottenuto il maggior numero di votazioni continuerà la sua emozionante avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia e concorrere per la desiderata vittora finale del reality show.