X


Grande Fratello, Francesca De Andrè: Enrico e Daniele la criticano

Scritto da , il Giugno 8, 2019 , in Grande Fratello
Foto Francesca De André GF 16

Francesca De Andrè attaccata da Daniele e Enrico del GF 2019

Lunedì prossimo ci sarà finalmente la finalissima del Grande Fratello. Ma nonostante ciò pare che gli animi nella Casa di Cinecittà siano sempre accesissimi. Cos’è successo stavolta? In pratica molti concorrenti del padre di tutti i reality show si sono lamentati di Francesca De Andrè, rea di essere troppo disordinata. E coloro che l’hanno più criticata sono stati senza ombra di dubbio Daniele Dal Moro e Enrico. Difatti il primo, parlando del più e del meno con quest’ultimo, ad un certo punto è sbottato, e su Francesca ha confessato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non mette mai niente a posto. Gennaro lava i piatti: è lui che aiuta Francesca. Ci sono tre quarti della roba di Francesca in giro…”

E Enrico non ha potuto far altro che dargli ragione, rincarando la dose: “Siamo come ospiti a casa sua…”

Grande Fratello 16: il richiamo di Enrico Contarin

La situazione nella casa più spiata dagli italiani, come detto pocanzi, è davvero imbarazzante. Infatti la dimora ‘gieffina’ è decisamente sporca: ci sono abiti ovunque e una pila di piatti da lavare in cucina. Motivo per cui alcuni concorrenti del GF di Barbara d’Urso hanno iniziato a lamentarsi di questa noncuranza. E colui che si è più lamentato di questo disordine è stato senza ombra di dubbio Enrico Contarin, il quale, dopo aver criticato la De Andrè perchè troppo disordinata, ha riunito tutti nel salotto della Casa, comunicando loro:

“C’è davvero da pulire tutto. La cucina è inguardabile, il bagno è peggio. Tutti quegli asciugamani che si trovano in bagno, che facciamo, li buttiamo nel magazzino?”

A quel punto i ragazzi del Grande Fratello 2019 si sono messi subito all’opera, cercando di pulire alla bene e meglio l’abitazione. Riusciranno questi ultimi a renderla presentabile in tempo per la finalissima del programma prevista Lunedì prossimo?

Gennaro Lillio del GF non aiuta nelle attività domestiche: l’opinione di Enrico e Daniele

Daniele Dal Moro e Enrico Contarin, dopo aver criticato molto duramente Francesca De Andrè, rea di essere troppo sprecisa, hanno poi attaccato Gennaro Lillio. Difatti quest’ultimo non ha aiutato nelle attività domestiche, facendo andare su tutte le furie i due concorrenti del Grande Fratello. Questi ultimi lo affronteranno chiedendogli il motivo per cui ha deciso di non aiutarli a pulire la Casa di Cinecittà? Chissà, intanto in queste ore ha fatto molto parlare anche Erica Piamonte, la quale è scoppiata in lacrime al solo pensiero di tornare alla vita di tutti i giorni. Riuscirà ad abituarsi?