X


Francesca Fialdini e Tiberio Timperi: “Ultima settimana. Poi…”

Scritto da , il Giugno 10, 2019 , in Programmi Tv
foto Timperi e Fialdini 10 giugno

La vita in diretta, Francesca Fialdini parla della chiusura: “Ultima settimana con voi”

Non si saranno più cambiamenti, dopo i vari rinvii relativi ai programmi del palinsesto estivo di Rai1, dei quali più volte si è parlato di recente in rete: è ormai ufficiale da giorni, infatti, che La vita in diretta Estate partirà lunedì prossimo, 17 giugno, e terrà compagnia ai telespettatori della prima rete tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nella seconda parte del pomeriggio, a partire dalle 16.50. A confermarlo è stata la padrona di casa stessa dell’edizione che sta per concludersi, Francesca Fialdini, assieme al suo compagno di viaggio Tiberio Timperi, all’inizio della puntata di oggi. Aprendo la trasmissione, sulle note della sigla e tra gli applausi del pubblico presente in studio, Francesca Fialdini ha infatti affermato sorridendo: “Last week together! Ultima settimana insieme!”. Tiberio Timperi, invece, si è limitato a ripetere: “Ultima settimana insieme…”.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini presentano i conduttori de La vita in diretta Estate

Alla fine della puntata di oggi de La vita in diretta, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi hanno invece ospitato coloro che da lunedì prossimo saranno i padroni di casa de La vita in diretta Estate: Beppe Convertini e Lisa Marzoli. I due hanno preso parte al talk avvenuto nella seconda parte del programma, assieme agli altri ospiti del giorno, dedicato a Corrado. Parlando della versione estiva de La vita in diretta, Lisa Marzoli e Beppe Convertini hanno promesso, anche attraverso le varie clip registrate mandate in onda prima e dopo la pubblicità, un’edizione scoppiettante! Sul video girato dietro le quinte e postato sulla pagina ufficiale del programma, Convertini ha invece asserito: “Da lunedì 17 giugno saremo qui per voi, con La vita in diretta Estate”.

La vita in diretta Estate: Beppe Convertini e Lisa Marzoli ospiti di Timperi e Francesca Fialdini

“Cominciamo questa grande avventura. Avremo tanti inviati in giro per l’Italia per raccontarci la cronaca, ma anche le cose più divertenti” ha invece asserito Lisa Marzoli, dopo la quale ha preso la parola nuovamente Beppe Convertini, che ha concluso affermando: “Parleremo anche di usi, costumi, tradizioni, città d’arte, mari, monti, laghi e fiumi: insomma, andremo a raccontare le storie di chi sarà in vacanza… e di chi in vacanza non ci andrà”. Dunque Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, dopo il bacio di qualche giorno fa, si preparano a lasciare, almeno per questa stagione, la conduzione del rotocalco pomeridiano di Rai1, dopo nove mesi di fatiche.