X


Francesca Fialdini in lacrime: “Tiberio Timperi? Come me l’aspettavo”

Scritto da , il Giugno 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto Timperi e Fialdini, ultima puntata

La vita in diretta, ultima puntata: Francesca Fialdini abbraccia commossa Tiberio Timperi

Si è conclusa oggi, venerdì 14 giugno 2019, l’edizione invernale de La vita in diretta, al termine della quale, tra i saluti e i ringraziamenti di rito, Francesca Fialdini, parlando a fatica per via della commozione, con gli occhi lucidi, ha asserito:

A La vita in diretta quest’anno ho ritrovato Tiberio Timperi… ed è andata esattamente come mi aspettavo che andasse. Siamo sempre stati veri!

La conduttrice, commossa, ha quindi abbracciato Tiberio Timperi, dopo aver affermato anche: “Con Tiberio abbiamo litigato, ma poi abbiamo fatto pace”.

Tiberio Timperi, ultima puntata de La vita in diretta: “Sembrava impossibile, invece…”

Sempre al momento dei saluti e dei ringraziamenti finali, tra gli applausi calorosi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai di via Teulada a Roma, Tiberio Timperi, prima che le telecamere de La vita in diretta 2018/2019 si spegnessero, ha affermato: “Sembrava impossibile, eppure ce l’abbiamo fatta ad arrivare fin qui…”. “Arrivare in cima alla montagna” ha quindi continuato Francesca Fialdini, che ha poi lanciato un video riepilogativo dei momenti più belli trascorsi in questi nove mesi di programmazione, con il sottofondo del brano “Una lunga storia d’amore”, di Gino Paoli, al termine del quale è apparsa ancora commossa.

La vita in diretta: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini lanciano l’edizione estiva

Dopo aver ringraziato tutta la squadra di lavoro e ricordato l’appuntamento di stasera con Ballata per Genova (del quale Amadeus, Antonella Clerici e Lorella Cuccarini hanno parlato oggi a Storie Italiane), Francesca Fialdini (ieri arrivata in studio di corsa, con il fiatone) e Tiberio Timperi hanno infine ricordato, ancora una volta, l’appuntamento con La vita in diretta Estate, al via lunedì con Lisa Marzoli e Beppe Convertini, che oggi sono stati di nuovo loro ospiti nella seconda parte del programma, come nella puntata di lunedì scorso.