X


Gemma Galgani sorprende con un messaggio: “Grazie di esserci”

Scritto da , il Giugno 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani a Natale

Uomini e Donne: Gemma Galgani incita gli studenti che affrontano la maturità

Gemma Galgani in queste ore ha voluto lanciare un messaggio agli studenti che stanno affrontando la maturità, per spronarli a dare il meglio:

“Forza ragazzi! Siete in gamba, siete il nostro futuro! Questo passaggio porta ansia ma è obbligatorio, una volta superato vi sentirete più grandi […] Noi tifiamo tutti per voi! Grazie per esserci”.

In attesa del ritorno di Uomini e Donne a settembre, Gemma Galgani si gode il relax estivo. Tornerà nel Trono Over di UeD anche nella prossima stagione televisiva? Se l’estate 2019 non dovesse portare l’amore per Gemma Galgani, molto probabilmente la dama continuerà ad essere la protagonista del segmento senior di Uomini e Donne. In queste ore la dama ha voluto lanciare anche un altro messaggio parlando della forza e della necessità di andare avanti.

Gemma Galgani si sfoga dopo Uomini e Donne: “La forza è qualcosa che…”

“La forza è qualcosa che ci contraddistingue e ci permette di andare avanti e dobbiamo investire tutta la nostra energia”.

È stato questo il messaggio postato da Gemma Galgani su facebook. Un inno a rialzarsi e ad andare avanti nella vita quello della dama di Torino che ha taggato anche Vanessa Collini, una collaboratrice di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Quale motivo abbia portato Gemma Galgani a fare questo annuncio resta un mistero. La conoscenza con Mario è naufragata? Per il momento nessuna certezza. Nelle scorse settimane però Gemma Galgani potrebbe aver continuato a vedere il cavaliere del Trono Over che si era proposto a lei quando il programma di Canale5 era ormai agli sgoccioli.

Gemma Galgani di Uomini e Donne si commuove pensando al passato

In questi giorni Gemma Galgani ha postato sui social un messaggio commuovente in ricordo di Piripicchio, il suo gatto morto due anni fa: “Grazie per tutti i momenti meravigliosi che mi hai regalato”. Di recente inoltre Ida Platano ha lanciato un messaggio inaspettato a Gemma Galgani, mentre un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Manuel, ha lanciato un avvertimento.