X


Uomini e Donne: Ida Platano lancia un messaggio inaspettato a Gemma

Scritto da , il Giugno 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano a Uomini e Donne

Ida Platano parla di Gemma Galgani dopo Uomini e Donne: “Hai lasciato…”

Il legame tra Gemma Galgani e Ida Platano non si è spezzato dopo la fine di Uomini e Donne. La chiusura estiva del programma condotto da Maria De Filippi non ha diviso le due protagoniste del Trono Over che, nonostante i numerosi impegni, sono riuscite a trascorrere di recente un fine settimana insieme. In queste ore Ida Platano ha lanciato un messaggio a Gemma Galgani:

“Amica mia, hai lasciato un segno dentro me e Samu, rimarrai per sempre speciale”.

Parole cariche d’affetto quelle della dama di Brescia che ha sottolineato come Gemma Galgani sia riuscita a farsi amare non solo da lei, ma anche dal figlio di sette anni. Insomma, anche se UeD non è riuscito a far trovare il principe azzurro alla due dame, il programma ha cementato un’amicizia solida e destinata a durare.

Uomini e Donne anticipazioni: Ida Platano cambia ancora look e stupisce tutti

Ida Platano continua ad essere attivissima sui social e, dopo aver mandato una dedica speciale a Gemma Galgani, ha deciso di mostrare la sua nuova pettinatura (visibile nella foto in basso). La dama di Brescia si è mostrata su Instagram Stories con un acconciatura originale e d’effetto. Due trecce intrecciate dietro perfette per sopportare il caldo di questi giorni ed essere comunque alla moda. Sui social la protagonista di UeD continua a mostrare la sua vita quotidiana, dalla colazione al bar, con tanto di brioches, alle serate con il figlio Samuele, fino alla buonanotte mano nella mano con il piccolo.
foto Ida Platano nuovo look

Ida Platano al centro di una polemica dopo il Trono Over di Uomini e Donne

Di recente Ida Platano è stata al centro di una polemica relativa a un trattamento estetico effettuato nel centro di Giacomo Urtis. Un trattamento multivitaminico sul viso, in base quanto ammesso dalla dama di Uomini e Donne che ha diviso i suoi followers. Nei giorni scorsi Ida Platano si è sfogata su Instagram sottolineando di essere addolorata per alcuni commenti. La polemica si spegnerà con il tempo? Intanto in queste ore Nilufar ha fatto una confessione dopo Uomini e Donne.