X


Gennaro Lillio bacia Francesca De Andrè: pace fatta al Grande Fratello

Scritto da , il Giugno 5, 2019 , in Grande Fratello
foto gennaro lillio gf16 2

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono baciati

È arrivata la tregua tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè. In queste ore la coppia ha messo da parte ogni astio e si sarebbe lasciata andare alla passione. Il risveglio per il modello partenopeo e la figlia del cantante ha portato una serie di tenerezze. Le immagini del Grande Fratello hanno immortalato Francesca e Gennaro insieme nel letto. Nascosti da un cuscino i due gieffini si sarebbero scambiati baci appassionati, anche se non si sono mostrati apertamente. Insomma la notte ha portato consiglio per la coppia che lunedì scorso si è allontanata dopo una feroce lite iniziata in puntata a causa della presunta gelosia della De Andrè per Taylor Mega, ospite per una settimana al GF. La lite è poi proseguita fino a tarda notte e tra Gennaro e Francesca sono volate parole grosse. la De Andrè avrebbe accusato Lillio di essere cambiato dopo aver scoperto di essere in finale.

Francesca De Andrè fa una richiesta a Gennaro Lillio al Grande Fratello 2019

Un rapporto decisamente litigarello quello tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, il fuoco sembra essere alla base della loro relazione e in queste ore sarebbe scattata la passione in base quanto riportato sul sito ufficiale del Grande Fratello 16. Nascosto dietro un cuscino, il bacio tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè ci sarebbe stato. La ragazza ha fatto una richiesta al 30enne partenopeo, facendo una battuta ironica. “Non ti ribellare!”. Sono state queste le parole sussurrate dalla De Andrè a Gennaro Lillio. I due ragazzi che si erano riavvicinati ieri sera, avevano trascorso l’intera giornata di martedì ignorandosi. Sia Gennaro che Francesca si erano sfogati con gli altri coinquilini sicuri di aver ragione e decisi a tenere il punto. L’amore poi ha prevalso.

Francesca De Andrè dimentica Giorgio Tambellini e pensa solo a Gennaro Lillio

La riconciliazione tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio ha allontanato di fatto Giorgio Tambellini dalla mente della ragazza. In questi giorni la figlia del cantante aveva ripensato al suo ex, che aveva ammesso in diretta al GF 2019 di averla tradita. Al momento Francesca De Andrè non avrebbe occhi che per Gennaro Lillio. La coppia si è riconciliata e ha ritrovato l’idillio che sembrava perso, suggellato questa volta da un bacio. I due protagonisti del Grande Fratello negheranno ancora di essersi scambiati tenere effusioni durante la diretta del reality con Barbara d’Urso?