X


Gennaro Lillio del GF 16 è uno stratega? Parla Lory Del Santo

Scritto da , il Giugno 10, 2019 , in Grande Fratello
foto Gennaro Lillio al GF 16

Grande Fratello, Gennaro Lillio: Lory Del Santo dice la sua sul concorrente

Stasera andrà in onda finalmente la tanto attesta finalissima del GF di Barbara d’Urso. E uno dei maggiori indiziati per conquistare la vittoria del reality è indubbiamente Gennaro Lillio. Tuttavia proprio quest’ultimo è finito al centro di una furiosa polemica in queste ore per via di alcune dichiarazioni di fuoco fatte dalla sua ex fidanzata Lory Del Santo. Cosa ha detto la donna? Ha rilasciato un’intervista a Novella 2000. E in questa occasione ha voluto dire la sua su Gennaro Lillio, asserendo schiettamente:

“Penso che Genni sia stato abile a diventare protagonista. E’ riuscito a passare tra vari flirt, cercando la ragazza che più attirava l’attenzione. Prima sembrava fosse attratto dalla Suarez, poi si è spostato su Francesca, perché ha un temperamento forte. Lillio ha carattere ed è determinato a lasciare il segno!”

Che Gennaro sia uno stratega?

Gennaro Lillio e Francesca: durerà tra loro dopo il GF? L’opinione di Lory Del Santo

Lory Del Santo ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. In questa circostanza la popolare opinionista delle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso ha fatto alcune dichiarazioni al pepe nei confronti di Gennaro Lillio, facendo capire tra le righe di essere convinta abbia messo in atto una strategia per far parlare di sè. Ma non è finita qua perchè successivamente la donna ha anche voluto esprimere la sua opinione sul rapporto venutosi a creare tra Gennaro e Francesca De Andrè, affermando senza tanti peli sulla lingua al noto giornale di gossip quanto segue:

“Bisogna ammettere che molte delle relazioni che abbiamo visto nascere durante i reality sono frutto di tattiche nate per andare avanti nel gioco, e non essere eliminati dal televoto”.

Avrà ragione Lory Del Santo a pensarla in questo modo? Il sentimento provato da Francesca De Andrè e Gennaro Lillio potrebbe essere solo un fuoco di paglia? Chissà, intanto i due, proprio in queste ultime ore, hanno litigato molto duramente, mostrando di avere dei carattere abbastanza incompatibili.

Anticipazioni Grande Fratello: Enrico e Martina si contendono la vittoria?

Tra poche ore i telespettatori sapranno finalmente chi vincerà il GF 2019. E in base agli ultimi sondaggi circolati on line pare che a contendersi questa vittoria siano nientepopodimeno che Martina Nasoni, la quale è riuscita a far breccia nel cuore di tutti i telespettatori con la sua vita decisamente travagliata, e Enrico. Quest’ultimo, inutile girarci intorno, ha colpito tutti per la sua innata simpatia. Saranno davvero loro due a contendersi la vittoria?