X


Grande Fratello: Gennaro delude Francesca De Andrè prima della finale

Scritto da , il Giugno 10, 2019 , in Grande Fratello
foto gennaro francesca

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè litigano ancora al Grande Fratello 16

Non c’è pace per Francesca De Andrè e Gennaro Lillio al Grande Fratello. A poche ore dalla finale della sedicesima edizione del reality di Canale5, i due concorrenti hanno finito per litigare un’altra volta. Il lieto fine per la coppia, che era sembrato arrivare negli scorsi giorni con il bacio mostrato a tutti, sembrerebbe al momento essersi allontanato di qualche passo. Al centro dell’ennesima discussione tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè ci sarebbero state una serie di esternazioni del modello partenopeo che continuerebbe a sottolineare di essere stato sempre vicino all’opinionista di Barbara d’Urso, questo nonostante le critiche ricevute e le parole forti usate da Francesca De Andrè in diverse occasioni.

“Non puoi sottolinearlo sempre!”.

Sono state queste le parole della ragazza, che non ha gradito le precisazioni del compagno al GF.

Francesca De Andrè rimprovera Gennaro Lillio al GF 2019 e va via

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè continuano a non trovare un punto d’incontro all’interno del reality. In queste ore la coppia ha avuto un altro screzio proprio ripensando al percorso fatto al Grande Fratello 2019.

“Tu stavi male e ti volevo stare vicino, anche se mi sentivo offeso ci sono stato lo stesso […] Non ti voglio rinfacciare nulla assolutamente”.

Sono state queste le parole di Gennaro Lillio per Francesca De Andrè, il ragazzo ha sottolineato di aver affrontato più di una critica per starle vicino e di non averla abbandonata mai. Nonostante le rassicurazioni di Gennaro Lillio, la De Andrè non ha apprezzato lo scambio di battute notturne, sentendosi quasi rinfacciare le attenzioni ricevute dal 30enne. La coppia non è riuscita a trovare un punto d’incontro e a chiarirsi. L’opinionista di Barbara d’Urso ha infatti lasciato Gennaro in camera, chiudendo la conversazione stizzita. Una lite prima della finale che nessuno si sarebbe aspettato.

Grande Fratello 2019: cosa faranno Francesca e Gennaro dopo il reality

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio riusciranno a chiarire prima della finale del Grande Fratello 16? L’ultima incomprensione della coppia potrebbe essere al centro della puntata di oggi del GF. In questi giorni, dopo la riappacificazione, Francesca e Gennaro erano sembrati pronti a proseguire la loro conoscenza anche fuori dal reality. L’ultima lite avrà cambiato le carte in tavola? Nel frattempo Gennaro Lillio sembrerebbe essere il favorito per la vittoria al GF.