X


Gennaro Lillio fa una dichiarazione importante su Francesca De Andrè

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Grande Fratello
foto Gennaro Lillio al GF 16

Grande Fratello: Gennaro Lillio smentisce le voci su Francesca De Andrè

In questi giorni Gennaro Lillio e Francesca De Andrè sono divisi, ma solo fisicamente. La coppia del GF 16 infatti continua ad andare d’accordo, scambiandosi messaggi d’amore sui social. Francesca De Andrè si trova in vacanza a Miami con le amiche, mentre Gennaro Lillio è rimasto in Italia per lavoro. In queste ore però il modello partenopeo ha voluto fare una precisazione importante su Instagram scrivendo:

“Smentisco assolutamente chiunque dal riportare mie dichiarazioni circa il mio rapporto con Francesca De Andrè, laddove vien detto che siamo stati insieme la settima settimana in casa, poichè non corrisponde al vero in quanto lo siamo stati dall’ultima settimana”.

Sono state queste le parole di Gennaro Lillio su Instagram Stories, come visibile nella foto in fondo all’articolo. Il post è stato condiviso anche da Francesca De Andrè.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: l’importante novità dopo il GF 2019

Gennaro Lillio ha messo i puntini sulle “i” in queste ore sottolineando che la sua storia d’amore con Francesca De Andrè è iniziata soltanto l’ultima settimana al Grande Fratello e non prima. Il modello partenopeo ha svelato inoltre un’importante novità professionale mostrando un locale di 650 metri quadri in cui sorgerà un centro fitness. Un passo avanti importante per l’ex gieffino che, dopo il GF 2019 si è tuffato nel lavoro. Oltre al nuovo centro che presto prenderà forma, Gennaro Lillio continua a lavorare come modello, mostrando su Instagram shooting di cui è protagonista.

Gennaro Lillio del Grande Fratello 16 si diverte senza Francesca De Andrè

Nonostante i mille impegni lavorativi, Gennaro Lillio ieri sera si è concesso una serata all’insegna del divertimento in discoteca con un suo amico. Anche Francesca De Andrè dall’altra parte del mondo, a Miami, ha mostrato il suo aperitivo serale con le amiche. Nel frattempo in queste ore Tina Cipollari ha detto la sua su una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip.
foto Gennaro Lillio post