X


Tina Cipollari rivela: “Grande Fratello Vip? Neanche sotto tortura”

Scritto da , il Giugno 23, 2019 , in Grande Fratello
foto Tina Cipollari UeD

Tina Cipollari non sarà una concorrente del Grande Fratello Vip

In molti speravano che per la prossima edizione del Grande Fratello Vip il colpaccio sarebbe stato fatto lasciando il pubblico a bocca aperta: Tina Cipollari all’interno della casa. Nel corso di questa settimana si sono rincorsi i rumours che la volevano come concorrente, ma è stata la diretta interessata a scrivere un commento sotto la pagina social Tincipollarigrandeamore dichiarando senza mezzi termini che non sarà una concorrente del GF Vip: “Sì, aspettatemi che arrivo. Neanche sotto tortura lo farei”. Il commento ironico della vulcanica opinionista di Uomini e Donne non ha fatto altro che mettere un punto alla vicenda che la voleva come una delle prossime concorrenti della quarta edizione del GF Vip.

Grande Fratello Vip, Tina Cipollari: “Neanche sotto tortura lo farei”

Perché mai una donna intelligente come Tina Cipollari dovrebbe partecipare al Grande Fratello Vip dove, si sa, i concorrenti che vi partecipano lo fanno solo per riacquistare un briciolo di fama persa negli anni o sperando in un nuovo trampolino di lancio? Tina Cipollari è da moltissimi anni l’opinionista di Uomini e Donne e assieme a Gianni Sperti crea un duo indissolubile che Maria De Filippi è ben contenta di premiare ogni anno con la loro riconferma. Si sa che l’opinionista non ama molto il genere visto che in una delle puntate finali di UeD non ha citato il Grande Fratello di Barbara d’Urso (in quel momento in onda e con la presenza nella casa dell’ex marito Kikò Nalli). Chi sperava di vederla nel cast del GF Vip rimarranno delusi mentre chi apprezza il suo lavoro di opinionista potrà tirare un sospiro di sollievo.

Tina Cipollari non è gelosa di Ambra Lombardo: la conferma di Kikò Nalli

L’ex marito di Tina Cipollari Kikò Nalli, in una recente intervista a Radio Radio, ha confermato che lei non è affatto gelosa di Ambra Lombardo con la quale ha iniziato una relazione al di fuori della casa del Grande Fratello. Ognuno fa la propria vita e in questo momento sia Tina Cipollari sia Chicco Nalli sembra abbiano trovato un nuovo amore da vivere.