X


Gianmarco Onestini e Erica criticati da Gaetano: “E’ aberrante”

Scritto da , il Giugno 20, 2019 , in Grande Fratello
foto Gianmarco Onestini e Erica al GF16

Gaetano Arena non crede nell’unione tra Erica e Gianmarco Onestini: la confessione

Erica Piamonte e Gaetano Arena, nel periodo in cui hanno vissuto ‘reclusi’ nella Casa di Cinecittà, hanno avuto un flirt. Un flirt poi interrotto perchè il giovane è stato eliminato dal pubblico a casa. Tuttavia una volta finita questa esperienza televisiva non solo Gennaro e Erica non hanno continuato questo tipo di discorso, ma addirittura c’è stato un clamoroso colpo di scena. Quale? La ragazza pare si sia messa con Gianmarco Onestini. Un unione che non è stata minimamente apprezzata da Gaetano del GF 16, il quale ha confessato su instagram:

“Adesso esci e fai la storiella con uno con cui in Casa non hai avuto assolutamente nulla? È palesemente una mossa mediatica per ottenere attenzioni e tutto questo per me è aberrante…”

Parole durissime che hanno già creato un incredibile putiferio mediatico. Avrà ragione a pensarla così?

Erica Piamonte attaccata duramente da Gaetano Arena: lo sfogo

Gaetano Arena pare davvero essere un fiume in piena. E dopo aver messo in discussione il rapporto venutosi a creare in questi giorni tra Gianmarco Onestini e Erica Piamonte, ha anche speso parole al veleno nei confronti della ragazza che ha lasciato tutti davvero di stucco. Cosa ha detto? Il giovane ex inquilino della casa più spiata dagli italiani si è scagliato contro Erica Piamonte senza tanti convenevoli, asserendo su instagram quanto segue:

“Erica parlava tanto di voler chiarire con me, ma se cerchi chiarezza la cerchi con me o andando in giro? Di conseguenza non ha voluto il chiarimento, nonostante la possibilità, e ha voluto stare in giro a fare boh…”

Insomma, secondo l’ex concorrente del GF 16, Erica Piamonte non si sarebbe fatta viva una volta uscita dalla casa, preferendo fare altro piuttosto che chiarire il loro rapporto. Sarà andata davvero così?

Gianmarco Onestini nel mirino di Gaetano Arena: “Sei senza personalità!”

L’ex concorrente del GF 2019, Gaetano Arena, dopo aver attaccato duramente la sua ex, Erica Piamonte, non ha speso parole al miele neppure per Gianmarco Onestini, arrivando a dichiarare senza tanti mezzi termini sul popolare social fotografico:

“Parlando invece di una persona di cui non faccio il nome, ho solo da dirti che sei un cog**ne ipocrita e ricorda che di Gianluca Vacchi ne esiste uno solo. Fatti una personalità!”

Nonostante non abbia fatto chiaramente il nome di Gianmarco Onestini, pare chiaro si riferisca a lui e al video che ha pubblicato 2 giorni fa su instagram in cui ha fatto un po’ il verso a Gianluca Vacchi. I due si chiariranno? Chissà, intanto in queste ore anche un altro ex protagonista del reality ha fatto molto parlare. Chi? Cristian Imparato, il quale ha criticato Francesca e Gennaro.