X


Cristian Imparato contro Gennaro e Francesca? “Cosa non si fa per…”

Scritto da , il Giugno 20, 2019 , in Grande Fratello
foto cristian imparato gennaro francesca

Gennaro Lillio e Francesca De André: Cristian Imparato lancia una frecciatina?

Che Gennaro Lillio non abbia mai fatto colpo su Cristian Imparato non è ormai un mistero. In più di un’occasione, il cantante del Grande Fratello ha manifestato di non apprezzare più di tanto il nuovo fidanzato di Francesca De André, definendolo come una persona ambigua e interessata soltanto alla visibilità che questa relazione può dare e non realmente all’ex concorrente di Barbara d’Urso. Tant’è che nelle scorse ore, sul suo profilo social, Cristian ha lasciato uno strano messaggio nelle stories, messaggio che i fan hanno subito collegato alla coppia formata da Gennaro Lillio e Francesca De André.

Cosa non si fa per due followers in più…

ha scritto Cristian Imparato senza però fare alcun nome. I fan però sembrano non avere dubbi: il cantante, secondo loro, si riferiva proprio al bel modello partenopeo e alla sua compagna.

Cristian Imparato senza freni: “Fuori dalle telecamere un’altra faccia!”

Cristian Imparato non si è di certo fermato qui. Senza entrare nello specifico, il cantante ha dichiarato che all’interno della casa più spiata d’Italia alcuni concorrenti si sarebbero mostrati in un modo, mentre a telecamere spente si sarebbero comportati l’esatto apposto. I fan sono convinti che, anche questa volta, Cristian si riferisca a Gennaro Lillio, visto che in più di un’occasione lo ha attaccato, ma c’è chi sostiene si tratti anche di Francesca De André visto che fin quando lei era all’interno della casa, Cristian Imparato l’ha sempre difesa, mentre ora i due non si seguono nemmeno sui rispettivi profili social.

Dentro la casa una faccia, fuori le telecamere un’altra!

ha specificato Cristian Imparato. Che la sua amicizia, o presunta tale, con Francesca De André sia terminata a causa delle critiche a Gennaro Lillio? Nonostante il cantante abbia più volte attaccato il modello, lui non ha mai risposto, mantenendo sempre un atteggiamento neutrale e indifferente.

Francesca De André e Gennaro Lillio sempre più uniti: la loro vita dopo il GF

Nonostante la coppia sia costantemente presa di mira, la relazione neonata tra Francesca De André e Gennaro Lillio prosegue a gonfie vele. I due si dimostrano essere molto affiatati e, nonostante i mille impegni lavorativi, appena possono si ritagliano un momento per stare insieme. La coppia ha conquistato, dopo la fine del Grande Fratello, il pubblico del piccolo schermo che ovviamente ora vuole sapere tutto, ma proprio tutto su di loro. Tant’è che il fidanzato di Francesca De André si è ritrovato perfino a dover raccontare la loro prima notte insieme.