X


Giordana Angi dopo Amici 18 verso Sanremo 2020? La sua confessione

Scritto da , il giugno 26, 2019 , in Festival di Sanremo
Giordana Angi Amici 2019

Festival di Sanremo 2020: Giordana Angi in gara? Parla lei

Giordana Angi ha raggiunto un importantissimo traguardo: ha ottenuto il Disco d’oro per essere riuscita a vendere oltre 25.000 copie con il suo album di debutto intitolato Casa. Un successo straordinario per la seconda classificata dell’ultima edizione di Amici. E in queste ore sono stati tanti i fan di Giordana a chiedersi sui social se starà pensando di partecipare a Sanremo 2020. Proprio a tal proposito è stata la stessa cantautrice a fugare poco fa qualsiasi dubbio in un’intervista rilasciata a Recensiamo Musica, asserendo quanto segue:

“Sto cercando di capire se c’è qualcosa in questo momento che mi spinga a scrivere un testo che riesco ad immaginare su quel palco: se ci sarà sarò la prima a provare ad andare…”

Una dichiarazione che ha acceso la speranza dei fan della ragazza, i quali vorrebbero vederla esibirsi sul palco dell’Ariston.

Giordana Angi: grande successo dopo il Serale di Amici. Tutte le date del suo tour

Giordana Angi, dopo la sua partecipazione ad Amici 18, ha avuto un grandissimo successo. Difatti la cantautrice è impegnata a fare un lunghissimo instore tour, toccando ogni angolo di Italia. Un tour sempre pieno di persone accorse per vederla esibirsi e per chiederle una foto. Ma le belle notizie per Giordana Angi non sono certo finite qua. Difatti a fine Luglio inizierà il suo tour di concerti in giro per tutta Italia. Concerti che pare saranno quasi tutti sold out. Ma dove si esibirà? Le prime città che accoglieranno l’ex concorrente del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi saranno le seguenti: Caserta, Bisceglie (Ba), Partanna (Tp), Diamante (Cs) e Pescara. A ottobre la ragazza si esibirà anche a Milano e a Roma. E sicuramente a queste date se ne aggiungeranno tante altre vista la mole di fan che non vede l’ora di vederla esibirsi.

Giordana Angi ringrazia Maria De Filippi e gli autori di Amici

Giordana Angi, dopo essere venuta a conoscenza di aver ottenuto il Disco d’oro per la sua prima fatica discografica, si è immediatamente riversata sui social per ringraziare tutti. E un ringraziamento speciale l’ha voluto fare anche a Maria De Filippi e agli autori del talent che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, asserendo su instagram:

“Grazie ad AMICI, grazie Maria: senza di voi NIENTE di tutto questo sarebbe stato possibile. La gratitudine che provo non avrà MAI parole abbastanza adatte….”

Parole apprezzatissime dai fan di Giordana, i quali hanno colto l’occasione per farle i più sinceri complimenti. Intanto in questi giorni anche il vincitore di Amici, Alberto Urso, ha fatto molto parlare sui social. Il motivo? Pare sia stato la causa del litigio tra Valentina e il suo ragazzo. Questi ultimi due si chiariranno?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *