X


Alberto Urso fa litigare Valentina Vernia con il fidanzato: ecco perché

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto albertourso single

Valentina Vernia e il fidanzato hanno litigato: c’entra Alberto Urso

Che Alberto Urso e Valentina Vernia nel periodo in cui hanno frequentato la scuola di Amici di Maria De Filippi abbiano molto legato non è certo una novità per nessuno, anzi. E in questi ultimi giorni, come testimoniato dalle storie pubblicate su instagram da Alberto Urso, si sono anche incontrati. Un incontro che però ha fatto andare su tutte le furie il fidanzato della popolare ballerina, il quale, dopo aver visto quelle storie, è sbottato nel vero senso della parola su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua: “Che schifo!” Ma perchè quest’ultimo avrà avuto questa reazione? Ovviamente non è dato saperlo, ma in molti hanno già ipotizzato che probabilmente Valentina Vernia non l’abbia messo al corrente di questo suo incontro con il tenore, scatenando quindi in lui una furiosa gelosia.

Amici 18, Valentina Vernia risponde al fidanzato: “Non vado d’accordo con il gossip”

Lo sfogo del fidanzato di Valentina Vernia nel momento in cui l’ha vista insieme sui social con Alberto Urso ha sorpreso un po’ tutti i fan del Serale di Amici. E ovviamente questi ultimi si sono immediatamente riversati sui profili social della ex concorrente del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per chiederle un’opinione su tutta questa intricata faccenda. Ma la ragazza ha preferito non rispondere direttamente a nessuno, scrivendo semplicemente un laconico post su instagram:

“Non vado d’accordo con chiacchiere e gossip…I’m not that kind of girl…#freebanana”

Valentina Vernia di Amici e il fidanzato si chiariranno? Perchè il ragazzo si sarà così ingelosito nel vedere la sua compagna con Alberto Urso, con il quale è diventata molto amica nei mesi passati nel talent?

Alberto Urso dirà presto la sua sul litigio tra Valentina Vernia e il fidanzato?

Sicuramente il litigio tra Valentina Vernia e il fidanzato ha già fatto molto discutere i fan del talent sui social. Difatti il ragazzo, come detto pocanzi, si è ingelosito nel vedere su instagram la ballerina insieme ad Alberto Urso. Ma quest’ultimo dirà presto la sua anche su questa faccenda? Chissà, intanto per ora, nonostante i suoi numerosi supporter gli abbiano chiesto di dire la sua, ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio, probabilmente per evitare di alimentare le polemiche. Parlerà prima o poi di tutta questa vicenda? Chissà, intanto a proposito di quest’ultimo, in una recente intervista, ha svelato di non essersi fidanzato, smentendo così di fatto qualsiasi illazione inerente a un suo presunto flirt con Tish.