X


Giorgio Tambellini sul confronto con Francesca De Andrè: “Uno show!”

Scritto da , il Giugno 13, 2019 , in Gossip
foto giorgio live

Live: Giorgio torna a parlare dopo il confronto con Francesca De Andrè

Ieri sera è andata in onda una nuovissima puntata di Live Non è la d’Urso. E in questa occasione c’è stato il confronto tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini. Un confronto accesissimo senza esclusioni di colpi. E poco fa Giorgio Tambellini è tornato a parlare sui social proprio di questo confronto con Francesca De Andrè a Live, riuscendo ancora una volta a far molto discutere. Cosa ha detto? Il giovane toscano ha pubblicato un suo selfie direttamente sulla sua pagina personale di instagram, scrivendo nella didascalia testuali parole:

“Che show raga ieri sera…Grazie dei vostri commenti…Direi che la pausa è finita…E adesso si riparte #champagne”

Insomma da queste parole pare evidente che per Giorgio Tambellini la storia con Francesca sia chiusa definitivamente. La penserà allo stesso modo anche quest’ultima?

Giorgio Tambellini criticato molto dopo la sua ospitata a Live Non è la d’Urso

Il confronto di ieri sera tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini a Live da Barbara d’Urso ha sicuramente diviso molto l’opinione pubblica. Difatti c’è chi ha preso le parti del primo e chi si è schierato senza dubbio alcuno dalla parte dell’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Tuttavia Giorgio Tambellini, in queste ultime ore, è tornato nell’occhio del ciclone subito dopo il post riportato pocanzi. Il motivo? Molti si sono riversarti su instagram per criticarlo duramente per ciò che ha detto ieri sera alla sua ex fidanzata Francesca De Andrè, ritenendo abbia assolutamente esagerato. Altri l’hanno accusato anche si aver scritto questo famoso post solo per far parlare di sè. Sarà così? Il ragazzo comunque ha preferito non replicare a nessuno, probabilmente onde evitare di acuire ancora di più questa bufera mediatica. Anche lui si rifarà una vita come ha fatto la sua ex fidanzata?

Francesca De Andrè rompe il silenzio dopo il confronto con Giorgio: le sue parole

Francesca De Andrè, ieri sera a Live Non è la d’Urso, come detto poco fa, ha discusso furiosamente con il suo ex Giorgio Tambellini, arrivando anche a consigliargli di farsi curare. Uno scontro che però pare non aver scalfito più di tanto Francesca De Andrè, la quale è tornata nuovamente a parlare sui social. E in questa occasione ha pubblicato un suo selfie bella sorridente dal dietro le quinte del programma della d’Urso, scrivendo nella didascalia: “Qualcuno ha detto che ci vuole meno sforzo mentale a condannare che a pensare.” Parole che molti hanno interpretato come una vera e propria frecciata nei confronti di Giorgio Tambellini. Avranno ragione a pensarla così?