X


Live Non è la d’Urso, Francesca De Andrè a Giorgio: “Fatti curare”

Scritto da , il Giugno 13, 2019 , in Barbara D'Urso
foto deandre giorgiolive

Francesca De Andrè attacca Giorgio Tambellini da Barbara d’Urso a Live: lo scontro

E’ appena terminata una nuova puntata di Live Non è la d’Urso. E finalmente c’è stato il confronto tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini. Cosa si sono detti? In questa occasione se ne sono dette di tutti i colori, tanto da lasciare senza parole i telespettatori. Ed è stata soprattutto Francesca De Andrè ad andare giù pesante nei confronti di Giorgio Tambellini, arrivando a dirgli senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sei da SERT….Dopo che ti sei fatto fare il servizietto sei andato a casa mia a farti il bidet? Sei fuori di testa…Vai a farti curare una volta per tutte…”

Per i pochi che non lo sapessero, il ragazzo, nel periodo in cui Francesca De Andrè è stata ‘segregata’ nella Casa, l’ha tradita. Tradimento che poi ha portato i due alla rottura.

Live Non è la d’Urso: Giorgio Tambellini critica Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Nell’ultima puntata andata in onda di Live di Barbara d’Urso a far molto discutere sono stati senza ombra di dubbio Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, i quali sono stati criticati pesantemente da Giorgio Tambellini. Quest’ultimo, per chi non lo sapesse, è stato il fidanzato di Francesca. La loro relazione è finta però malissimo per via di un tradimento commesso da quest’ultimo. Tuttavia pare che il ragazzo abbia ancora alcuni sassolini nelle scarpe da togliersi nei confronti di Francesca De Andrè. Motivo per cui stasera è andato da Barbara d’Urso per affrontarla. Cosa ha detto? Ha attaccato Francesca e il suo nuovo fidanzato, dicendo loro:

“Vi siete proprio trovati insieme…Prima c’era un pupazzo che lui, ora ti sei aggiunta tu…Siete due pupazzi…Sei matta…Ti sei messa insieme a lui solo per ripicca…Sei una bambina…”

Parole durissime che hanno fatto capire che forse Giorgio sia infastidito nel vedere la sua ex tra le braccia di un altro.

Martina Nasoni ospite a Live da Barbara d’Urso dichiara: “Francesca non mi ha rispettata”

Stasera in studio a Live Non è la d’Urso c’era anche l’ultima vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello, Martina Nasoni. E in questa occasione la ragazza ha preso la palla al balzo per tirare un attimo le orecchie a Francesca De Andrè, confessandole:

“Ci sono cose che hai fatto e detto che mi hanno fatto rimanere molto male nel periodo in cui siamo state inquiline nella Casa…Ti ricordi quando mi hai dato dell’alcolizzata? Non mi hai rispettata…”

Tuttavia Francesca De Andrè a Live da Barbara d’Urso si è subito difesa con le unghie e con i denti da questi attacchi, rispondendole per le rime: “Le cose le dici sempre a scoppio ritardato…” Le due si chiariranno nel dietro le quinte del programma? Insomma anche questa puntata di Live è stata particolarmente pregna di polemiche e colpi di scena. E dopo che la d’Urso ha smascherato Pamela Prati, ad accendere gli animi in studio ci hanno pensato Francesca e Giorgio. Questi ultimi sotterreranno prima o poi l’ascia di guerra?