X


Giulia De Lellis e Iannone non si nascondono più: la foto del bacio

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Gossip
foto delellis iannone

Andrea Iannone e Giulia De Lellis innamorati: la foto del loro primo bacio

Era da un mese che giravano diverse voci di corridoio sul presunto flirt nato tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. E dopo tanto parlare finalmente la coppia ha deciso di venire allo scoperto, mostrandosi in atteggiamenti decisamente teneri in Sardegna. Difatti Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono stati sorpresi dai fotografi del magazine Chi impegnati a scambiarsi un tenero e romantico bacio che ha fatto ben capire che tra loro sia nato l’amore (la foto è disponibile a fondo articolo). E ovviamente i tanti fan della nota influencer, appena hanno visto questa foto pubblicata su instagram in anteprima dal giornalista Gabriele Parpiglia, si sono immediatamente riversati sui social per esprimere la loro felicità nel vederla dopo tanto tempo così felice tra le braccia di un altro uomo.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono fidanzati: le ultimissime news

Gabriele Parpiglia, poco fa su instagram, ha pubblicato la foto del primo bacio di Giulia De Lellis e Andrea Iannone. E il popolare giornalista del magazine Chi ha anche tenuto a precisare nella didascalia che i due avrebbero già fatto le dovute presentazioni in famiglia. E tutto ciò vorrebbe dire che Andrea Iannone e Giulia De Lellis non starebbero affatto scherzando, ma anzi la loro storia d’amore sarebbe fondata su basi importanti. Che Giulia De Lellis abbia finalmente trovato l’amore dopo le delusioni collezionate con Andrea Damante prima e Irama dopo? Andrea Iannone riuscirà a renderla felice? Chissà, intanto questo ultimo gossip ha acceso gli animi dei rispettivi fan sui social in questo torrido pomeriggio di Giugno.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis andranno presto a convivere?

Inutile negare che molti supporter di Giulia De Lellis e Andrea Iannone, dopo aver visto su instagram la foto del loro primo bacio, hanno già iniziato a sperare che presto annunceranno di aver deciso di andare a convivere. Ovviamente questo sarebbe un passo davvero importante per Andrea e Giulia, ma visto che pare abbiano già fatto le presentazioni in famiglia, forse non è così deleterio pensare che presto possano arrivare anche a prendere una decisione simile. Ci sarà davvero questo annuncio? Chissà, intanto l’ex di Giulia De Lellis ha avuto una piccola disavventura con una certa compagnia aerea. Per tale ragione si è sfogato amaramente su instagram, dando loro degli sfigati. E chissà se presto commenterà anche le novità amorose della sua ex Giulia.

foto delellis bacio