X


Giulia Salemi e Francesco Monte, parla Fariba: “Lui non la cerca!”

Scritto da , il Giugno 23, 2019 , in Gossip
Foto Salemi Monte Fariba

Francesco Monte e Giulia Salemi: Fariba Tehrani chiarisce il loro rapporto

Certi amori nascono, fanno dei giri immensi, e poi finiscono in un mare di lacrime. E’ il caso di Francesco Monte e Giulia Salemi che si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si sono piaciuti e hanno deciso di viversi lontano dalle telecamere una volta usciti. Il loro sembrava un amore da favola tanto che alcuni fan sfegatati hanno deciso di farsi un tatuaggio in loro onore. Peccato che la loro storia sia già naufragata dopo otto mesi di relazione. Monte l’ha lasciata e secondo le ultime dichiarazioni di Fariba Tehrani (la mamma di Giulia) lui non ha alcuna intenzione di ricucire il rapporto: “Lui non la cerca neanche!”.

Giulia Salemi in vacanza dopo la rottura con Francesco Monte

Rispondendo a una follower su Instagram la mamma di Giulia Salemi Fariba Tehrani ha dichiarato che sarebbe molto bello se Francesco Monte si riavvicinasse alla figlia, ma la verità dei fatti è un’altra: lui non la cerca. Per lui la storia con la Salemi è un capitolo chiuso. I sentimenti si sono spenti (così si dice, almeno) tanto che l’ultima volta che si sono visti hanno preferito ignorarsi bellamente. E’ dimagrita Giulia Salemi per via della rottura e in questo momento è in vacanza insieme a Martina Hamdy con la quale ha fatto amicizia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3. Quest’estate riuscirà a trovare un nuovo amore oppure la passerà rimettendo insieme i cocci del suo povero cuore ferito?

Francesco Monte vicino a Diletta Leotta: l’ultimo gossip

Dopo Giulia Salemi l’ex tronista Francesco Monte starebbe frequentando Diletta Leotta. Quest’ultima ha interrotto la sua relazione con Matteo Mammì e secondo Dagospia i due sarebbero in una frequentazione avanzata con lei che stuzzica i fan con video sibillini. Per lei Monte è solo un amico, ma chissà che l’estate non vada a riattivare i loro bollenti spiriti.