X


Gossip Temptation Island, Andrea e Jessica: arriva una segnalazione

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Temptation Island
Foto Jessica Andrea Temptation Island

Jessica Battistello e Andrea Filomena di Temptation Island 2019 recitano? La segnalazione

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 6. Una puntata scoppiettante e pregna di colpi di scena. E una delle coppie a far più discutere è stata indubbiamente quella composta da Andrea Filomena e Jessica Battistello. Il motivo? Quest’ultima, una volta divisa dal fidanzato, ha immediatamente legato con uno dei tentatori, tanto da arrivare a dire di volerlo addirittura baciare. Ma non è finita qua perchè poco fa il blog News UeD ha ricevuto una segnalazione su Jessica e Andrea che se confermata avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? Una ragazza ha scritto in privato al portale di gossip, asserendo che i due starebbero recitando una parte al solo fine di fare business: lei per aumentare i follower e lui per aumentare il giro di affari del suo negozio di parrucchiere. Sarà vero?

Anticipazioni Temptation Island: Andrea Filomena e Jessica Battistello stanno ancora insieme?

La coppia di Temptation Island 2019 composta da Jessica Battistello e Andrea Filomena ha sicuramente tenuto banco nella puntata di ieri sera. Difatti lei si è lamentata spesso e volentieri del compagno e si è anche avvicinata molto ad uno dei tentatori. Motivo per cui Andrea Filomena ha anche chiesto il falò di confronto. Falò che non è stato però accettato da Jessica, scatenando l’ira di Andrea, il quale si è detto schifato. Ovviamente il pensiero di tutti i telespettatori è stato quello che questa coppia scoppierà alla fine di questo percorso nei sentimenti. Ma forse, invece, le cose non sono andate proprio in questo modo. Difatti poco fa l’influencer Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione di un suo follower, il quale ha rivelato che Jessica e Andrea di Temptation Island sarebbero stati avvistati insieme un paio di giorni fa in una pizzeria di Montegrotto Terme. E se questo avvistamento si rivelasse vero pare evidente che i due non si sarebbero lasciati una volta finito il reality delle tentazioni. Per questa coppia, nonostante i tanti problemi, ci sarà l’happy ending?

Andrea Filomena e Jessica Battistello disposti a tutto per visibilità?

Pare davvero che l’influencer Deianira Marzano, in queste ultime ore, sia stata sommersa da segnalazioni sulla coppia composta da Jessica Battistello e Andrea Filomena. E in una di queste, una ragazza ha svelato che la coppietta di Temptation Island di Filippo Bisciglia si amerebbe tantissimo, ma sarebbe disposta a tutto pur di ottenere popolarità e visibilità. Sempre questa ragazza ha anche rivelato che Jessica Battistello, nella vita di tutti i giorni, tratterebbe malissimo il ragazzo, usandolo come ‘bancomat’. Quale sarà la verità?