X


Jessica Battistello non accetta il falò. Andrea: “Mi fa schifo”

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Temptation Island
Foto Jessica Andrea Temptation Island

Temptation Island, prima puntata. Andrea Filomena deluso da Jessica: “Mi fa schifo”

Grandi protagonisti della prima puntata di Temptation Island sono stati Andrea Filomena e Jessica Battistello. Per la coppia di Padova è stata una prima puntata super movimentata. I due che sono fidanzati da 2 anni e 9 mesi dovevano sposarsi il 9 giugno 2019, ma all’ultimo momento la ragazza ha deciso di annullare il matrimonio perché le sono sorte delle domande, dei dubbi e delle incertezze. Jessica, durante i primi giorni all’interno del villaggio, si è relazionata al single Alessandro, con il quale ha avuto subito feeling e con il quale la ragazza dice di sentire le farfalle nello stomaco. Durante i primi giorni, Jessica ha rivelato ad Alessandro dettagli intimi relativi alla vita di coppia e non solo con Andrea. Il ragazzo ci è rimasto talmente male perché non si aspettava questo comportamento da parte della fidanzata e si è lasciato andare in un: “Mi fa veramente schifo!”

Andrea Filomena chiede il falò di confronto alla fidanzata Jessica a Temptation Island

Deluso dal comportamento della fidanzata all’interno di Temptation Island, il fidanzato Andrea Filomena si è sfogato con i suoi compagni d’avventura e si è messo a piangere. Le parole di Jessica Battistello dette al tentatore Alessandro lo hanno ferito al punto da richiedere il falò di confronto immediato. Filippo Bisciglia, che durante il primo falò con i fidanzati, ha fatto vedere due video ad Andrea, gli ha chiesto se è davvero sicuro di lasciare il programma e Andrea ha prontamente risposto di sì, ma Jessica non ha accettato e non si è presentata. Immediata la risposta di Andrea che, nuovamente deluso, ha ribadito:

“Magari lei non è pronta. Se ha bisogno di tempo deve svegliarsi, sennò è lei che perde me.”

Subito dopo aver rifiutato il confronto con il fidanzato Andrea, Jessica ha cercato conforto nel single Alessandro. E a proposito dei single, è polemica per la presenza di Federica Lepanto tra i tentatori.

Jessica Battistello cotta di Alessandro a Temptation Island. Andrea: “Che mostro…”

Andrea Filomena, rimasto deluso dalla fidanzata Jessica Battistello con la quale doveva sposarsi il 9 giugno, vedendo l’intesa che ha con il tentatore Alessandro ha detto a Filippo Bisciglia durante il falò:

“Lei mi ha cancellato completamente. Si è presa proprio una cotta. Riconosco quegli occhi. Guardava così me.”

Jessica, al primo falò di Temptation Island con le altre ragazze, si è lasciata andare in un pianto liberatorio per via dei sensi di colpa per quello che sta facendo con Alessandro e ha ribadito:

“Io sono sicura che Andrea starà malissimo. E io non voglio.”

Intanto però Jessica continua il suo flirt con Alessandro. E Andrea ormai rassegnato ribadisce: “Che ca… di mostro ho trovato.” Dopo aver rifiutato il falò di confronto immediato, cosa succederà a questa coppia? Staremo a vedere…