X


Gossip Uomini e Donne: Angela ha lasciato Alessio? Il retroscena

Scritto da , il Giugno 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto angelaealessio separati

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono detti addio dopo Uomini e Donne?

Angela Nasti, in queste ultime ore, ha fatto molto discutere perchè pare abbia lasciato il suo fidanzato Alessio Campoli. Il motivo della loro presunta separazione? Non è dato saperlo, ma poco fa l’influencer Deianira ha fatto una clamorosa rivelazione su instagram a tal proposito che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? E’ venuta a sapere da alcune persone che frequenterebbero lo stesso centro estetico in cui di solito andrebbe l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne un interessante retroscena. Quale? In pratica Angela Nasti avrebbe confidato a queste persone di non essere mai stata interessata a nessuno dei due corteggiatori, aggiungendo che chi avrebbe scelto lo avrebbe poi lasciato subito dopo. Un’indiscrezione che ovviamente ha creato un incredibile putiferio mediatico.

Uomini e Donne gossip: Deianira Marzano mette nei guai Angela Nasti

Deianira Marzano pare davvero essere un fiume in piena in queste ultime ore. Difatti la popolare influencer, dopo aver rivelato di essere venuta a conoscenza del fatto che Angela Nasti, fin dall’inizio, avrebbe preso in giro Alessio Campoli, ha anche fatto un’altra rivelazione che ha ancora di più gettato benzina sul fuoco. Cosa ha detto? La popolare influencer, su instagram, ha confidato ai suoi numerosi fan di aver ricevuto diverse segnalazioni inerenti al fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe ancora legata al suo ex fidanzato, il calciatore Federico Bonazzoli. E per dimostrare la veridicità di questa affermazione ha anche pubblicato gli screen delle segnalazioni che ha ricevuto in queste ultime ore su questa incredibile e ingarbugliata vicenda. Quale sarà la verità?

Angela Nasti di Uomini e Donne risponderà presto a Deianira Marzano?

Se le segnalazioni fatte da Deianira Marzano si rivelassero vere, Angela Nasti finirebbe sicuramente in un incredibile occhio del ciclone. Ovviamente tanti fan di quest’ultima si sono immediatamente riversati sul suo profilo personale instagram per chiederle delucidazioni in tal senso. Tuttavia al momento l’ex protagonista di UeD, al momento, ha preferito non rispondere ad alcuna illazione, probabilmente per evitare di alimentare le polemiche. Angela Nasti dirà presto la sua su questa clamorosa faccenda? Risponderà per le rime a Deianira Marzano? Chissà, intanto in queste ore anche un’altra protagonista del dating show ha fatto molto parlare. Chi? Ida Platano, la quale ha lanciato un messaggio inaspettato a Gemma.